![]() |
Blata origami b1
Ciao raga, curiosità qualcuno ha mai provato la blata origami originale???sapete dirmi com'è e come va?e soprattutto come va di motore e ciclistica??è come la cioè nervosa e sbachettante:asd: ??
|
sposto in pit lane ;)
|
Io le ho viste andare ad Antegnate e .... che dire , vanno come le repliche e con gli stessi difetti , avevano i supporti pedane spezzati!!
Come motore , rispetto alle ita nelle selettive , hanno preso 2 giri , poi fate voi!! |
Quote:
E si che si fanno pagare parecchio! |
io ho provato l'Elite originale Blata ad aria 10.7 hp e, a perte le dimensioni ridotte, il motore mi e' parso buono, spingeva bene.... con una progressione molto buona.... di + della mia piccola Laser/Polini H2O.
|
sono dei veri e propri cancelli.... hanno 10 cv le moto ke corrono la SENIOR OPEN FMI.....giusto per darti un idea.....sono piene di problemi e i telai sono scarsi (4 tubi messi in croce....) io l'ho vista a codogno, e fidati, è davvero immonda :D
meglio le repliche, almeno ci spendi 300 euro e hai i tuoi 8 cv per cominciare.... |
Quote:
Cmq vedremo quest´anno a Brno x l´Europeo....come si comporteranno...dovrebbe essere ad Agosto... |
hanno carburatore e lavorazioni libere....e fidati ke Samarani non è un fermo.....se la moto è ignobile, è ignobile!!!
|
ieri le ho viste dal vivo per la prima volta... c'era un team di 3 blatisti ed avevano il gazebo a fianco al nostro... a vederle sono identiche alle repliche, ne più ne meno... ad andare... boh... non ho potuto vederle bene perchè correvano tutti e 3 nella mia stessa categoria, ma uno ce l'avevo davanti e non mi sembravano un gran che! io non sono riuscito a passarlo per mille motivi... il primo e il più significante è che quello fa l'italioano mentre io era la sesta volta che guidavo la DM ed era la mia prima gara... però avevamo lo stesso identico passo, dal primo all'ultimo giro siamo stati li :asd:
|
ripeto......cancelli :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |