![]() |
ammortizzatore di sterzo su grc gp
oggi mi sono convinto di avere bisogno di un ammortizzatore di sterzo: la mia :grc: gp è molto rigida di telaio e con le buche devo combattere parecchio (ho le braccia decisamente devastate)
venendo al dunque: che ammortizzatore ci metto? ma soprattutto, come ce lo metto dato che non sembrano esserci attacchi predisposti? |
Quote:
che domande... BZM che se compri da Gm ha già gli attacchi |
>oggi mi sono convinto di avere bisogno di un ammortizzatore di sterzo:
Vero , io appena l'ho montato ho svoltato completamente , mai guidato così bene e sicuro ! >venendo al dunque: che ammortizzatore ci metto? Prova a contattare Smik , che ne ha uno in avanzo . > ma soprattutto, come ce lo metto dato che non sembrano esserci attacchi predisposti? va montato sul davanti , praticamente parallelo al manubrio sotto la piastra inferiore , devi prenderti gli attacchi appositi , prova a dare un occhio su gmmoto nella pagina degli ammortizzatori. Mandi Massi |
Quote:
Io ne ho uno marchiato grc regolabile in 25step che avevo preso per la blata, poi l'ho venduta e ho preso un dm che aveva già lo stesso ammo. Sono in esubero:asd: Io ti posso dire che se adesso mi danno una mini senza ammo rischio di farmi male perchè sono abbituato ad avere l'anteriore fermo. Piemmami se ti interessa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 58. |