Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

chrilio 17-09-10 11: 08

MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni

Salve ragazzi avrei piacere pubblicizzare un pò la nostra associazione magari per raccogliere anche qualche iscrizionbe ai nostri eventi. Grazie per l'attenzione!
http://www.minimotoamanetta.com/mani...ioni-2010.html

:inferno:

stefo 18-09-10 07: 36

Ciao complimenti per la vostra associazione molto attiva vedendo il sito, un po' di pubblicita' non guasta mai. :si:Grazie per l'invito e spero di esserci a uno dei prossimi eventi per incontrarvi :blabla: Ciao

simon#20 18-09-10 12: 01

ciao io son da badoere...molto vicino a voi!!!
ma sentite...ma qua in zona (trevigiano o padovano) è proprio impossibile avere una pista permanente seria,con asfalto da pista,vie di fuga in erba ecc...come le numerose piste che ci sono in emilia romagna????
possibile???
mi sembra che il mondo delle minimoto si stia allargando sempre di più anche qua in veneto,ma siamo l'unica regione che non ha un caxxo!!!!!!!
perchè nessuno ci lascia mai fare nulla???
correre sui piazzali...si ok è divertente,si sta in compagnia,si promuove questo sport...xò è stra pericoloso!!!poi con le minimoto italiane lo è ancor di più perche raggiungono velocità più alte...hanno bisogno di più spazio...ecc...
si corre sempre in mezzo alle cordonate,e se ci va bene che non ci sono le cordonate,con una scivolata si rischia sempre di invadere la corsia opposta rischiando di essere investiti!!!

VOGLIAMO UNA PISTA SERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefo 18-09-10 14: 27

Perche i Romagnoli hanno i motori nel loro DNA noi Veneti solo calcio calcio calcio e anche se una squadra e' in serie "Z" un campo per giocare e' sempre a disposizione. Per noi solo i piazzali (quando ci va bene e non vengono chiamate le forze dell' ordine) cosi' va il mondo. CIAO

renato 18-09-10 15: 39

Salve ragazzi avrei piacere pubblicizzare un pò la nostra associazione magari per raccogliere anche qualche iscrizionbe ai nostri eventi. Grazie per l'attenzione!

sicuramente presenti se si puo' avere il programma grazie

Giulio#30 18-09-10 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1199653)
ciao io son da badoere...molto vicino a voi!!!
ma sentite...ma qua in zona (trevigiano o padovano) è proprio impossibile avere una pista permanente seria,con asfalto da pista,vie di fuga in erba ecc...come le numerose piste che ci sono in emilia romagna????
possibile???
mi sembra che il mondo delle minimoto si stia allargando sempre di più anche qua in veneto,ma siamo l'unica regione che non ha un caxxo!!!!!!!
perchè nessuno ci lascia mai fare nulla???
correre sui piazzali...si ok è divertente,si sta in compagnia,si promuove questo sport...xò è stra pericoloso!!!poi con le minimoto italiane lo è ancor di più perche raggiungono velocità più alte...hanno bisogno di più spazio...ecc...
si corre sempre in mezzo alle cordonate,e se ci va bene che non ci sono le cordonate,con una scivolata si rischia sempre di invadere la corsia opposta rischiando di essere investiti!!!

VOGLIAMO UNA PISTA SERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne abbiamo una in zona circuito torre a torre di mosto (ve) a mezz'ora da casa tua senza spararsi 150-200 km come minimo - sicura e' sicura non ha i cordoli che ti tagliano la strada ed e' permanente ci hanno fatto anche la finale del campionato Italiano UISP 2009 in quanto ricopriva tutte le caratteristiche richieste in termini di sicurezza e ci fanno anche il trofeo circuitotorre alla 3^ edizione adesso hanno variato anche il tracciato ancor piu' veloce da provare ciaoo

fianfian-flo 19-09-10 11: 27

Ciao, ho letto sul web di una manifestazione a treviso in piazzale burchiellati il 17 ottobre, ci potreste dare ulteriori informazioni ? Solo esibizione?

Noi siamo un bel gruppetto, e considerate che qua in zona treviso nel raggio di 20km di gente che corre in minimoto abbastanza spesso ne conosciamo una 30ina buona.

Per noi che abitiamo a 3 km dal centro di treviso sarebbe fanstatico, se poi ci portate ad aprire la manifestazioni il vicesindaco vi facciamo un monumento!:rotfl::rotfl::rotfl:

supergianni 19-09-10 20: 19

bene bene io con la mia ragazza siamo di castagnole tv se ci avvisate in tempo ci siamo anche noi .. presenti il 17 a tv

SAGGIO 21-09-10 12: 33

era da tempo che ne sentivo parlare di questo evento..!!!!! Ma si tratta solo di minimoto oppure anche kart -pitbike-altro?? Anch'io da Castagnole sono a un tiro de sciopo!!! Si puo' avere anche uno schizzo del tracciato..o sono troppo esigente?? Grazie a tutti!

puduknosc77 21-09-10 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1199794)
ne abbiamo una in zona circuito torre a torre di mosto (ve) a mezz'ora da casa tua senza spararsi 150-200 km come minimo - sicura e' sicura non ha i cordoli che ti tagliano la strada ed e' permanente ci hanno fatto anche la finale del campionato Italiano UISP 2009 in quanto ricopriva tutte le caratteristiche richieste in termini di sicurezza e ci fanno anche il trofeo circuitotorre alla 3^ edizione adesso hanno variato anche il tracciato ancor piu' veloce da provare ciaoo

torre e sempre un parcheggio,asfalto se si puo chiamare cosi,poi non e neanche tanto bella a mio parere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37.