![]() |
Lem rx 150
Sono intenzionato ad acquistare una pit bike per tenermi in allenamento e perchè no iscrivermi al campionato italiano pit bike.
Però devo capire quale modello puntare! Per dire, questa moto LEM 150 rx http://www.lem-motor.com/lem_modelli...150_motard.gif com'è?? Come mai nell'italiano per dire non la usa nessuno? eppure il marchio dovrebbe essere una garanzia.. |
buongiorno e benvenuto ale_g, la lem che hai postato è un'ottima pitbike, realmente un riferimento, ne hanno vendute pochine però, il prezzo è altino e lem publicizza poco il suo prodotto, comunque, provata in pista posso dirti che ha prestazioni ciclistiche di assoluto riferimento.
|
.. anche se però di listino tanta differenza tra i modelli top della dream o wt o bucci non c'è (3.200,00 euro e la porti a casa, le altre costano su per giù quei soldi li).. e se mi dici che motoristicamente è uguale alle altre (soprattutto a quelle che partecipano al campionato stock) non ci penserei due volte..
|
Ciao, io la ho, è veramente una gran moto te lo assicuro:si: ottima x il motard e anke x il cross (come è attualmente la mia) molto resistente :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |