![]() |
19 settembre ultima prova trofeo free time campo di carne
ciao a tutti domenica ci sarà l'ultima prova del trofeo come al solito si svolgerà con due gare giornaliere. vi aspetto numerosi
|
ci daremo battaglia.
speriamo di essere in tanti |
risultatiiiiiiiiiiii??????????:smt136:smt136
|
Buonasera,
ringraziando i piloti che hanno partecipato e gli organizzatori sempre impeccabili abbiamo pubblicato i risultati all'indirizzo http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=597495 Un saluto a tutti, appunatmento alle prossime sfide....... Marco Staff Chronomas:moto: |
Divertentissima giornata, peccato x la mini con i soliti problemi ma va bene così :si:
|
bella giornata .
per me ed il mio pilota, soddisfazioni a ripetizioni con una cina open ::rotfl: in qualifica pochi giri sono bastati per fare la pole . gara insieme alle senior a-b-c , 7° in griglia raggruppata , sfila 5° e tiene il passo dei primi per 5 giri poi ordini di team ( cioe' io :rotfl:) faccio segno di mollare un po, 45.037 best lap . complimenti da parte di molti , ma il piu gradito e' stato quello del padre di leonessi che quando ha visto quella cina aria che teneva il passo dei primi con le ita in pieno rettilineo , mi ha detto : cammina sta aria :si: troppo bello :lol1: peccato che in gara 2 si e' rotta una lamella , ma ci puo stare :si: complimeti a angelo doddi che riesce a portare a casa il suo primo trofeo ( bravo ):si: ci si vede il 24 ottobre complimenti anche all' organizzazione :smt136 |
grazie massimo.......... sopratutto per la disponibilità
i tempi non sono da pilota titolato ma la costanza alla fine ha premiato |
ah dimenticavo.. dall'alto dei miei 100 kg sotto la doccia
per un "ciccione" non c'è male..............è tutto motore |
e bravo er Doddo!!!!!!!
|
Quote:
... L' importante è il risultato .....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13. |