![]() |
bucci br1r vs f4
pura curiosità...cosa cambia tra questi modelli?ok il telaio...ma sono 2 pit una migliore dell'altra o cosa?
|
Quote:
|
tra la br1-r e la bucci br1-f4, cambia praticamente tutto, mono, forche, impianto freno, telaio, forcellone, manubrio, cerchi ecc., rimangono uguali solo plastiche e sella, tutto a favore dell'f4 che è il modello "nuovo" (ormai è sul mercato da quasi 2 anni) di casa Bucci, la br1 non è più in produzione rimane a parer mio un'ottima pit (la ho e non la cambio), ma l'f4 è nettamente superiore.
|
la br1r che ormai ho preso:lol1: mi da un senso di robustezza maggiore...comunque era solo per curiosità visto che non capivo:smt002
|
Quote:
|
comunque per me l'alternativa era una supernova o qualcosa di simile quindi penso che sotto al c..o avrò un gran mezzo:sbav:e penso anche che uno che ha il manico(probabbilmente non io:rotfl:)con una br1r può giocarsela con una f4 giusto?
|
Quote:
"a parità di prezzo meglio una bucci br1 usata che una dream supernova nuova" per cui è comunque a mio modo di vedere una pit al top |
Quote:
|
Quote:
La mia prima impressione,che la f4,dato che con un baricentro piu basso,è piu maneggevole e a mio parere anche piu leggera da portare,ma se mi chiedessi quale tra le 2 sceglierei,ti dico ancora la mia BR1,semplicemente xchè il fatto di essere[diciamo piu pesante come guida]mi da piu sicurezza.... X quanto riguarda se la BR1 se la puo giocare con una f4[a parte,motore pilota ecc]si,e le legna pure:rotfl::si: |
la f4 dovrebbe pesare circa 3-4 kg in meno della br1r...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |