Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   bucci br1r vs f4 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/85792-bucci-br1r-vs-f4.html)

Fra89 13-09-10 20: 38

bucci br1r vs f4

pura curiosità...cosa cambia tra questi modelli?ok il telaio...ma sono 2 pit una migliore dell'altra o cosa?

jamiro 13-09-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da Fra89 (Messaggio 1197435)
pura curiosità...cosa cambia tra questi modelli?ok il telaio...ma sono 2 pit una migliore dell'altra o cosa?

son ben diverse, l f4 è un altra moto, completamente diversa anke se di misure son simili

mully1 13-09-10 20: 53

tra la br1-r e la bucci br1-f4, cambia praticamente tutto, mono, forche, impianto freno, telaio, forcellone, manubrio, cerchi ecc., rimangono uguali solo plastiche e sella, tutto a favore dell'f4 che è il modello "nuovo" (ormai è sul mercato da quasi 2 anni) di casa Bucci, la br1 non è più in produzione rimane a parer mio un'ottima pit (la ho e non la cambio), ma l'f4 è nettamente superiore.

Fra89 13-09-10 20: 59

la br1r che ormai ho preso:lol1: mi da un senso di robustezza maggiore...comunque era solo per curiosità visto che non capivo:smt002

jamiro 13-09-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1197452)
tra la br1-r e la bucci br1-f4, cambia praticamente tutto, mono, forche, impianto freno, telaio, forcellone, manubrio, cerchi ecc., rimangono uguali solo plastiche e sella, tutto a favore dell'f4 che è il modello "nuovo" (ormai è sul mercato da quasi 2 anni) di casa Bucci, la br1 non è più in produzione rimane a parer mio un'ottima pit (la ho e non la cambio), ma l'f4 è nettamente superiore.

quoto in toto, però secondo me si pò anke aggiornare con telaio e telaietto reggisella???mi pare ke il resto comunque dovrebbe esser compatibile o sbaglio l unico ke nn son sicuro è il forcellone,anke la mia va bene di br1, la trovo molto adatta alla guida motard vera...peccato ke la sto vendendo per problemi...:smt155?

Fra89 13-09-10 21: 37

comunque per me l'alternativa era una supernova o qualcosa di simile quindi penso che sotto al c..o avrò un gran mezzo:sbav:e penso anche che uno che ha il manico(probabbilmente non io:rotfl:)con una br1r può giocarsela con una f4 giusto?

baffos 14-09-10 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fra89 (Messaggio 1197507)
comunque per me l'alternativa era una supernova o qualcosa di simile quindi penso che sotto al c..o avrò un gran mezzo:sbav:e penso anche che uno che ha il manico(probabbilmente non io:rotfl:)con una br1r può giocarsela con una f4 giusto?

in piu forum ho letto su consigli d'acquisto da parte dei pittari esperti:
"a parità di prezzo meglio una bucci br1 usata che una dream supernova nuova"
per cui è comunque a mio modo di vedere una pit al top

Fra89 14-09-10 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1197801)
in piu forum ho letto su consigli d'acquisto da parte dei pittari esperti:
"a parità di prezzo meglio una bucci br1 usata che una dream supernova nuova"
per cui è comunque a mio modo di vedere una pit al top

si anche secondo me...infatti non vedo l'ora di prenderla...devo anche trovare un bel yx 150 da metterci su:sbav:

Pasty 14-09-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fra89 (Messaggio 1197507)

Io ho cominciato quest'anno,e mi sono preso una BR1 del 2008,ho avuto la possibilita di provare una f4 del 2010 con motore daytona.....
La mia prima impressione,che la f4,dato che con un baricentro piu basso,è piu maneggevole e a mio parere anche piu leggera da portare,ma se mi chiedessi quale tra le 2 sceglierei,ti dico ancora la mia BR1,semplicemente xchè il fatto di essere[diciamo piu pesante come guida]mi da piu sicurezza....
X quanto riguarda se la BR1 se la puo giocare con una f4[a parte,motore pilota ecc]si,e le legna pure:rotfl::si:

Fra89 14-09-10 19: 21

la f4 dovrebbe pesare circa 3-4 kg in meno della br1r...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.