Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Rumorino blocco Z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/85787-rumorino-blocco-z1.html)

laficetera 13-09-10 18: 55

Rumorino blocco Z1

Raga ho appena rimontato il pistone della mia z1 parte normalmente e va benissimo solo si sente un piccolo rumorino non riesco a distinguere da dove arriva penso lato frizione come qualcosa che punta adesso non ho smontato per fretta comunque smonto e vi aggiorno....mica sapete per esperienza cosa potrebbe essere?? a non so se puo essere utile in pista la mezza luna che ferma la frizione se n'era uscita facendo puntare la friz pensavo fosse grippata pensate derivi da quello?

Io_N-Bello 13-09-10 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1197352)
Raga ho appena rimontato il pistone della mia z1 parte normalmente e va benissimo solo si sente un piccolo rumorino non riesco a distinguere da dove arriva penso lato frizione come qualcosa che punta adesso non ho smontato per fretta comunque smonto e vi aggiorno....mica sapete per esperienza cosa potrebbe essere?? a non so se puo essere utile in pista la mezza luna che ferma la frizione se n'era uscita facendo puntare la friz pensavo fosse grippata pensate derivi da quello?

com'è un rumore tipo qualcosa che punta?

ciuppirex 13-09-10 20: 57

ma è reverse??

laficetera 14-09-10 21: 06

si tipo qualcosa che punta ma una cosa leggera si sblocca automaticamente però ho paura di peggiorare la situazione e usurare quel pezzo che tocca...no non è la reverse.....

Io_N-Bello 14-09-10 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1198036)
si tipo qualcosa che punta ma una cosa leggera si sblocca automaticamente però ho paura di peggiorare la situazione e usurare quel pezzo che tocca...no non è la reverse.....

Ma girandolo a mano?
per caso al PMS?

laficetera 15-09-10 10: 06

lo fa sia girando a mano che accesa...non ho fatto caso in che punto comunque gia monta la basetta per raccordare la corsa....

laficetera 15-09-10 21: 16

oggi ho rismontato il cilindro il rumorino lo fa al PMS quando ho iniziato a smontarla togliendo la testa lo faceva meno e si sentiva a stenti il rumore quando poi ho tolto il cilindro non si sentiva per niente, solo che verso il PMS come se tendesse a puntare l'albero una piccola forza che contrasta l'albero.
Sembra stia bene l'albero solo quando rimonto il tutto il rumore si amplifica...come faccio??? :smt088:smt088:smt088

Fra89 15-09-10 21: 48

prova a mettere una guarnizione sulla base del cilindro più spessa...

laficetera 15-09-10 21: 59

gia c'e una basetta adesso l'altezza non la ricordo in piu la guarnizione...

Io_N-Bello 16-09-10 00: 42

lo squish l'hai misurato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42.