![]() |
Rumorino blocco Z1
Raga ho appena rimontato il pistone della mia z1 parte normalmente e va benissimo solo si sente un piccolo rumorino non riesco a distinguere da dove arriva penso lato frizione come qualcosa che punta adesso non ho smontato per fretta comunque smonto e vi aggiorno....mica sapete per esperienza cosa potrebbe essere?? a non so se puo essere utile in pista la mezza luna che ferma la frizione se n'era uscita facendo puntare la friz pensavo fosse grippata pensate derivi da quello?
|
Quote:
|
ma è reverse??
|
si tipo qualcosa che punta ma una cosa leggera si sblocca automaticamente però ho paura di peggiorare la situazione e usurare quel pezzo che tocca...no non è la reverse.....
|
Quote:
per caso al PMS? |
lo fa sia girando a mano che accesa...non ho fatto caso in che punto comunque gia monta la basetta per raccordare la corsa....
|
oggi ho rismontato il cilindro il rumorino lo fa al PMS quando ho iniziato a smontarla togliendo la testa lo faceva meno e si sentiva a stenti il rumore quando poi ho tolto il cilindro non si sentiva per niente, solo che verso il PMS come se tendesse a puntare l'albero una piccola forza che contrasta l'albero.
Sembra stia bene l'albero solo quando rimonto il tutto il rumore si amplifica...come faccio??? :smt088:smt088:smt088 |
prova a mettere una guarnizione sulla base del cilindro più spessa...
|
gia c'e una basetta adesso l'altezza non la ricordo in piu la guarnizione...
|
lo squish l'hai misurato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |