![]() |
Come posso riparare la vaschetta acqua
ciao a tutti, ieri con la mia nuova DM (nuova per me, in raltà è usata) mi son reso conto che la marmitta tocca sullo spigolo della vaschetta è la sta squagliando.Ora ha un buchino non visibile a occhio perche sgocciolicchia un pelo da la.
Prima che si buca totalmente come posso riparlarla aggiungendo del materiale e poi foderarla per non farla toccare in modo diretto?? |
io ne ho riparata una con il saldatore a stagno sciogliendo e tappando il buco poi magari mettici un po di nastro americano
|
ci avevo pensato anche io!!! solo che non sapevo se usare della plastica particolare da sciogliere, avevo anche pensato a quei prodotti della pattex, tipo mille chiodi che ripara la plastica.
|
Quote:
|
fatto, ho preso il saldatore e ho squagliato un po di plastica del tappo della bottiglia, è stato necessario aggiungere materiale in quanto la vaschetta era molto sottile nella parte squagliata e se premevo un po piu forte col dito si sfondava.
cmq ora è tutto apposto, per stare un po più tranquillo ho messo del comune silicone, carta stagnola in modo che isoli e ovviamente attaccata con dello scotch telato grigio. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it