![]() |
dream supernova 150
vi presento, la mia motina, che ho comprato qualche mese fa da un utente del forum.
il motore è completamente stock, come alimentazione ha su un 26 vm mikuni con collettore tb e filtro stage6. per la ciclistica monto le classiche forcelle k2 e il mono dnm tripla regolazione, pinza nissin con pompa brembo e cerchi in lega mobster gommati sava soft. http://img830.imageshack.us/img830/2774/dscf0410.th.jpg ci tengo a ringraziare mully e suo fratello per la bella giornata passata insieme a rozzano e per i consigli che mi hanno dato. |
Quote:
Stay Tuned ! Faggy |
come t trovi cn le k2??
|
Quote:
|
Quote:
sembra che nn senta la regolazione... |
Quote:
per le forcelle appena inizierò a sistemare qualche regolazione ti dirò come vanno, il mono lo regolo parecchio e devo dire anche con un solo click sento la differenza. |
Belle lì, le moto e la ragazza:asd:! Però il tuo freno posteriore dov'è? :asd:
|
grazie, quella ragazza è una santa, oltre che venire a farmi compagnia mi prende i tempi e mi aiuta.
il freno dietro non funzionava più quindi l'ho tolto (anche perchè quando giro non lo uso) però ieri sono arrivato lungo e senza freno dietro non ho potuto far altro che sdraiarmi nell'erba per evitare le protezioni, hehe. |
:si:
Quote:
|
Quote:
spero di trovarci presto per un'altra pistata in vostra compagnia!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |