![]() |
smontaggio frizione lem motard!!
mi serve il vostro aiuto!!
non riesco a smontare la frizione del mio lem!! come posso fare?? ho provato a tenerla bloccata con 2 cacciaviti mentre smartelllavo sul dado ma ne ho spezzato uno!! |
pistola???
oppure candela lunga che va a battere sul pistone e impedisce cosi all albero di girare |
magari si potesse con la pistola!!
il dado nn è fatto a esagono come quelli classici ma essendo l'ingranaggio dell'accensione ha solamente due lati per essere preso dalla chiave. praticamente ha due lati pari e due lati tondi! percui con le chiavi a bussola nn si prende! e con la chiave normale nn si riesce tirare giu, neanche con il martello! non è che qlc di voi ha un lem e mi sa dire come fa??? |
Quote:
|
gira l'albero è anche quello il problema!!
|
Quote:
|
io non sono molto esperto di mini moto!! dove li vendono???
ne esistono di universali?? abituato alle moto pensavo fosse una cosa semplice del tipo pistola bussola e via!! |
Quote:
|
per fare bene, basta che ti fai un ferma pistone, in modo da non far girare l' abero e poi sviti con la chiave.
|
Quote:
il problemna non sarà svitarla, allora basterebbe una chiave a nastro semplicissma ed una bussola tornita (anche i cacciaviti a bussole piccole vanno bene) io credo che il problema sarà, una volta svitata, tirarla giu. Correggetemi se sbaglio, ma è una centriguga tipo minimoto o frizione a dischi ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |