![]() |
perdita pompa acqua
Ho messo a posto i tubi e cambiato le fascette ... ma ho notato che sotto la pompa trovo sempre una piccola quantità di acqua (non gocciola) come se il connettore a cui è agganciato il tubo trasudasse...
Si può smontare e magari utilizzare un prodotto per eliminare il problema? Altrimenti come devo procedere? Ciao |
sicuro che nn sia l'acqua che cammina e arriva fino a li?
magari è solo un punto dove è infascettato! che mini è? |
blata r
Blata r.
Ciao |
cambia il paraolio...se continui cosi la perdita si espandera e magari non te ne accorgi perdi tanta acqua e spacchi...io ho avuto lo stesso problema
|
raga visto ceh siamo in tema d acqua nessuno ha un cavolo d alberino pompa e una pompa interna bruciata da vendermi?
x blata |
cambiare il paraoli
Per cambiare il paraoli.. devo smontare il connettore dalll'esterno (ho disto che è una vire a ghiera) o come... non è che c'è qualche foto ?
(ora provo anche con il cerca) Anche la vaschetta perde un pochino in corrispondenza del recupero alto... compro quella grc? PS: mi consolo con il fatto che dopo modifiche varie ieri la mia blatina è andata davvero bene... Ciao |
cambia i tubi con altri di migliore qualità e via....
|
tubi
@fast ...non ho capito mi stai consigliando di cambiare i tubi ... e di lasciare il resto com'è?
Ciao |
paraolio acqua blata r
per cambiare i paraoli della pompa devi aprire il motore ,ti consiglio di controllare vicino al volano se la perdita viene effettivamente da li o se viene da qualche tubo o fascette mal stretta o messa
|
dipende da dove perde,intanto comincia coi tubi e poi ricontrolli attenatamente da dove perde,se dalla pompa devi aprire il motore....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |