Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   motore 2t sulla pit? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/85618-motore-2t-pit.html)

nicpape 08-09-10 21: 35

motore 2t sulla pit?

fermatemiiiiiii con sta ansia del motore nuovo da metter sulla pit, mi è venuta voglia di montarci su un bel 2t. come può essere come realizzazione dell'impresa? prestazioni in pista e guida? chiedo scusa a tutti se una discussione così c'è già, ma ho scritto d'impeto e non sono stato a cercare col tato "cerca" :lol1:

emare 11 08-09-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1195081)
fermatemiiiiiii con sta ansia del motore nuovo da metter sulla pit, mi è venuta voglia di montarci su un bel 2t. come può essere come realizzazione dell'impresa? prestazioni in pista e guida? chiedo scusa a tutti se una discussione così c'è già, ma ho scritto d'impeto e non sono stato a cercare col tato "cerca" :lol1:

nic cè bisogno che qualcuno ti fermi sul serio.
per il motore 2t secondo me ci sono vantaggi e svantaggi. vantaggi che va forte e parlo per me lo conosco molto molto meglio del 4t, saprei cosa fare se qualcosa non andasse proprio bene...

il rovescio della medaglia è che di motori a 2t per le pit non ce ne sono (mi pare solo naak abbia dei 50 2t a catalogo 6 marce) ...
questo vuol dire che qualsiasi motore metti, sarà un motore adibito a qualcosaltro e se andrà bene per l'uso su una pit è tutto da vedere. l'erogazione non è da sottovalutare, non cè solo la potenza massima...
potresti trovarti con un motore scorbutico tipo cross che non so cosa può portare in pista, o uno pastoso tipo quelli da minimoto... boh...

nicpape 08-09-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1195094)
nic cè bisogno che qualcuno ti fermi sul serio.
per il motore 2t secondo me ci sono vantaggi e svantaggi. vantaggi che va forte e parlo per me lo conosco molto molto meglio del 4t, saprei cosa fare se qualcosa non andasse proprio bene...

il rovescio della medaglia è che di motori a 2t per le pit non ce ne sono (mi pare solo naak abbia dei 50 2t a catalogo 6 marce) ...
questo vuol dire che qualsiasi motore metti, sarà un motore adibito a qualcosaltro e se andrà bene per l'uso su una pit è tutto da vedere. l'erogazione non è da sottovalutare, non cè solo la potenza massima...
potresti trovarti con un motore scorbutico tipo cross che non so cosa può portare in pista, o uno pastoso tipo quelli da minimoto... boh...

di solito quando faccio così mia moglia mi da una carezza sulla testa e mi dice...tranquillo non è niente, vedrai passerà,... :lol1:
ma quelli da 70cc o 85 cc non montano sulle pit?

emare 11 08-09-10 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1195114)
di solito quando faccio così mia moglia mi da una carezza sulla testa e mi dice...tranquillo non è niente, vedrai passerà,... :lol1:
ma quelli da 70cc o 85 cc non montano sulle pit?

forse mi manca qualcosa... di che motori stai parlando???

nicpape 08-09-10 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1195126)

quelli 2t che montano ad esempio sul lem. si lo so ho detto una cazzata...

Primian 08-09-10 22: 44

Tutto si può fare, basta avere manualità, tempo, fondi e Moooooooooooooolta pazienza!

lele76 08-09-10 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1195126)

quelli che montano sui minicross per ragazzi, le moto sono più o meno grandi come le pit, e i motori vanno come missili

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1195133)
quelli 2t che montano ad esempio sul lem. si lo so ho detto una cazzata...

e se mettiamo le ruote da 12 sul mio lem? non sarebbe più semplice!

Quote:

Originariamente inviata da Primian (Messaggio 1195176)
Tutto si può fare, basta avere manualità, tempo, fondi e Moooooooooooooolta pazienza!

il tempo lo a, manualità, forse un pò meno, fondi non sò, pazienza........

emare 11 09-09-10 02: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1195192)

:rotfl:

mully1 09-09-10 09: 10

eccola:

http://www.minimotovrforum.it/offici...erra-aria.html

:si:

nicpape 09-09-10 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1195192)
quelli che montano sui minicross per ragazzi, le moto sono più o meno grandi come le pit, e i motori vanno come missili

e se mettiamo le ruote da 12 sul mio lem? non sarebbe più semplice!

'stardo, il tempo stò cercando il modo di far diventare il giorno fatto di 25 ore, la manualità ne ho ne ho, non sai quanto mi alleno con la "manualità" :lol1: fondi,... beh di caffè parecchi e pazienza è forse la mia dote migliore... :lol1: :rotfl: :smt136

vecchio il tuo lem salta come un canguro in curva :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 35.