![]() |
POLINI XP4 T urgente CONSIGLI!
ciao ragazzi sto valutando
di comprarne una che mi hanno proposto a 400 euro, come va nel motard? l amoto è originale. eventualmente anche per fare cross legero? manutenzione? grazie in anticipo |
uu nessunoo??
|
a 400 euro un polini xp4 prendilo ad occhi chiusi:si:
|
subito ! il motore è terrificante, però telaio e sospensioni sono ottime direi !
mi piacc tanto ! 400 ? al volo ! |
polini
:shock: 400euri!!! spero che tu l'abbia gia portata a casa...superoccassione.:sbav: cmq ti consiglio una controllatina al telaio che non ci siano cricche! specialmente se è stata usata per cross!:smt124
|
Si infatti, mi dice che c'è da revisionare l' accensione, non ho capito bene cosa intende però..
|
questi motori soffrono parecchio di accensione (statore-rotore-centralina) anche perchè hanno l' impianto elettrico e ricarica batteria. Ogni tanto lo statore fonde per il calore.
A volte capita che il gioco valvole sia errato, si punti la valvola e perdendo compressione si spegne. A freddo va, a caldo muore. Ad ogni modo se la usi non per strada puoi montare una accensione alleggerita, semnza impianto elettrico supplementare. Non costerà molto, facilmente adatti quelle delle YX peso "medio". Dovrei controllare se va bene. Inizia a portarla a casa ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |