Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ritrovo pit domenica 12 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/85549-ritrovo-pit-domenica-12-a.html)

nicpape 07-09-10 16: 06

ritrovo pit domenica 12

ciao, apro questo post per sapere se e dove ci si può trovare questa domenica a girare con le pit nella zona nord-est. tra l'altro sabebbe bello se anche in questa sez ci fosse una zona dove poter mettere i nostri appuntamenti visto che "il ritrovi e eventi" ufficiali è sotto la sez minimoto. cosa ne dite?

pippo83 07-09-10 16: 33

MI sa che buonaparte di friulani e veneti sarà a chignolo per la gara uisp veneto!Ma voi motardari non girate mai cross per allenamento?se si farei una corsetta (non questa domenica però) in compagnia molto volentieri!

nicpape 07-09-10 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1194322)
MI sa che buonaparte di friulani e veneti sarà a chignolo per la gara uisp veneto!Ma voi motardari non girate mai cross per allenamento?se si farei una corsetta (non questa domenica però) in compagnia molto volentieri!

mi spiace pippo, ma da quanto ho sentito, non hanno più intenzione di andare a fare la gara. cross? magari, in effetti volevo trovare un kit di cerchi e gomme da alternare a quelle slick.

nicpape 07-09-10 22: 00

lele mi suggeriva una bella giornata a pomposa.... :moto: :lol1:

lele76 07-09-10 22: 18

sarebbe da provarla, io non ci sono mai stato sulla pista grande, dovremmo chiedere, ma potrebbe esserci anche lo sterrato

nicpape 08-09-10 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1194524)
sarebbe da provarla, io non ci sono mai stato sulla pista grande, dovremmo chiedere, ma potrebbe esserci anche lo sterrato

no lele, l'ultima volta che ci son stato con le mini, facevano correre solo asfalto.

certo che pomposa è lontana :lol1:

qualcuno sa se si può andare in quel di tolmezzo?

emare 11 08-09-10 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1194837)
no lele, l'ultima volta che ci son stato con le mini, facevano correre solo asfalto.

certo che pomposa è lontana :lol1:

qualcuno sa se si può andare in quel di tolmezzo?

tolmezzo che io sappia non è aperta per le pit e dai video che ho visto non è proprio il massimo anche considerata la cifra da lasciare in comune...
rimane vittorio veneto !!
sempre che non si possa andare a precenicco!! il sabato non potete?

nicpape 08-09-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1194867)
tolmezzo che io sappia non è aperta per le pit e dai video che ho visto non è proprio il massimo anche considerata la cifra da lasciare in comune...
rimane vittorio veneto !!
sempre che non si possa andare a precenicco!! il sabato non potete?

vittorio veneto sarebbe perfetta, ci abito forse a 3 min :lol1:

sabato ancora meglio sempre che quei "bravissimi" gestori, abbiano voglia di aprirla... e di farci correre. come siete a db? io sono ok, lele col silenziatore che monterà anche (speriamo) emare e desmodavide?
anche precenicco andrebbe benissimo, ma bisogna essere sicuri che ci facciano correre.

emare 11 08-09-10 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1195023)
vittorio veneto sarebbe perfetta, ci abito forse a 3 min :lol1:

sabato ancora meglio sempre che quei "bravissimi" gestori, abbiano voglia di aprirla... e di farci correre. come siete a db? io sono ok, lele col silenziatore che monterà anche (speriamo) emare e desmodavide?
anche precenicco andrebbe benissimo, ma bisogna essere sicuri che ci facciano correre.

nic il problema vero è che se natale non è domani, e se babbo natale non mi porta il motore nuovo, io cosa faccio?? attacco i pedali?
potrei venire giu con la 69 di truant (tanto è in officina e se la prendo su non lo viene a sapere ahahah), però è un pò una crosta quella moto.... verrei giu volentieri però se qualcuno fosse cosi gentile da farmi provare sti 4v e tb... sono troppissimo curioso.
precenicco se volete domani chiamo e vi dico.

nicpape 08-09-10 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1195100)
nic il problema vero è che se natale non è domani, e se babbo natale non mi porta il motore nuovo, io cosa faccio?? attacco i pedali?
potrei venire giu con la 69 di truant (tanto è in officina e se la prendo su non lo viene a sapere ahahah), però è un pò una crosta quella moto.... verrei giu volentieri però se qualcuno fosse cosi gentile da farmi provare sti 4v e tb... sono troppissimo curioso.
precenicco se volete domani chiamo e vi dico.

son troppo pirla, mi son scordato che si andava a provare il motore perchè il tuo è rotto e io ti ho chiesto se rientravi nei limiti,... ma si può essre più rinco? :lol1:

per precenicco prova andare a leggere il post in ritrovi ed eventi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50.