![]() |
Come trasportate le vostre mini?
Postate qui i vostri consigli su come trasportare le vostre mini senza sporcare e riempire di strani odori le vostre auto...
|
grosso asciugamano sotto alla mini, legate le pedane al cavalletto, se potete legate la moto a un sedile in modo che stia dritta e finestrini dietro sempre un filo aperti da tutte e 2 le parti
|
la inserisco nei sedili posteriori,
e dove si appoggiano le gomme metto dei pezzi di carta per non sporcare i sedili,e non ho mai avuto problemi. |
comprati un furgone
|
dammi te i soldi....
Quote:
|
eh adesso... un furgone per la mini mi pare eccessivo... nella mia agila si va via in 2 con 2 mini e 2 di tutto il resto e si sta comodi ;)
|
scherzo raga scherzo cosa dire prova a rivestire i sedili per la puz non so che dirti
|
dipende che macchina hai ,
io per es. giro con la panda abbatto i sedili... e metto la mini da un lato sul cavalletto---- faccio passare la cintura di sicurezza sulla moto.... Sull'altra auto abbatto un solo sedile e la metto sempre su cavalletto.... |
basta coprire la zone dove poggia la mini con un giornale, o una pezza, un asciugamano..etc.
poi cerchi di incastrarla dietro..basta..io faccio cosi..niente di piu! |
io la metto sui sedili dietro legata ai poggiatesta e nel baule tutto l'armamentario...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 34. |