![]() |
problema pompa acqua polini
ho la pompa acqua originale polini però qnd accendo la moto anche dopo un po che gira la pompa il radiatore rimane freddo.
Ho tolto il tubo mentre la pompa girava e fa un getto di acqua di 5 cm dopo il tubo..è la pompa il problema? La pompa è vecchiotta la devo cambiare conviene un originale polini o una maggiorata? ho il problema che la ruota ci fa un pelo quindi vorrei sapere quanto è il diametro dell originale polini e di quelle maggiorate? grazie |
quale tubo hai staccato per vedere??? quello che va da...a ???
il problema potrebbe essere la pompa, o radiatore otturato, o l'o ring della testa montato male.... |
Quote:
Comunque se la girante è intatta e i ciscuinetti non sono grippati la pompa deve funzionare per forza:si: aprila e controlla..sono 30 secondi di lavoro:si: |
la pompa aveva il dado spanato della puleggia e basta..il paraolio e gli or sembrano tenere xo nello svitare una delle 3 viti la sede di una dei 3 fori sul tappo della pompa dell acqua si è spezzato..quindi la cambio...il dilemma è se prendere un altra polini o cambiarla..
il radiatore è a posto nn mi sembra otturato e l or della testa l ho montato bene...xo il radiatore rimane freddo... |
qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51. |