![]() |
noleggio mini
mi viene in mente una cosina...forse non fattibile però...se io affitto la mia mini cina per girare 10 minuti a torricola a 5 euro invece che 12-15 euro di torricola ecc ecc...
così la mini girerebbe e non starebbe ferma...chi si vorrebbe divertire e approcciare lo farebbe piu volentireri...:si::si: ps.le ginocchiere con le gomitiere potrei darle io visto che le ho imbustate nuove quindi...ci sarebbe solo il casco ma non credo che se lo chiedessi li me lo negherebbero che dite ?? |
secondo me questa cosa potrebbe far incazzare non poco i dirigenti della pista...certo se tu ne affittassi solo una senza dare nell' occhio... sarebbe fattibile... non sò però a livello di assicurazione e responsabilità come funzioni la cosa !
|
e si quello infatti ci ho pensato un po'...comunque non c'è un'assicurazione perchè quando entri e corri se ti fai male non ti paga nessuno...
la mini sarebbe solo una |
la cosa non sarebbe legale, oltre il fatto che il proprietario della pista non penso la prenderebbe bene...
|
cmq farei fare la tessera per iscriversi...così sarebbero soci e pagherebbero la quota...io metterei solo una a mini a disposizione per chi volesse restare oltre i 15 minuti senza pagare 100 euro
|
penso che non dovresti pensare nemmeno queste cose.
|
vbb scusate scusate non lo faccio piu...era solo per far divertire qualcuno senza dover spendere 50 euro per 15 minuti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |