Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

ciuppirex 06-09-10 15: 38

Giovedì sera a TORTONA?

parlo per i minibikers di piemonte lombardia e liguria, giorvedì 9 sera ci troviamo tutti per una bella pistata? adesso caldo e zanzare ci hanno lasciato quidi si prospetta una bella serata!!!

Ciao:1st:

sempreintempo 06-09-10 16: 08

io ci sarei....ma mi sa che il meteo guasta la fiestaaaa....!!!!

ciuppirex 06-09-10 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1193687)
io ci sarei....ma mi sa che il meteo guasta la fiestaaaa....!!!!

il mio amante del giovedì sera non manca un colpo!!!!!!! grande roby!!!!
le previsioni per giovedì non sono così brutte speriamo:smt124:smt124

ciuppirex 07-09-10 15: 21

Mi sembra che in questo sport stia calando l'interesse!!!! non si riesce neanche ad organizzare una bella serata in mini fatta di chiacchiere e risate....

COSA STA SUCCEDENDO???????

VADABRUT 07-09-10 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1194276)

1- non ho mai portato mio figlio a Tortona
2- arrivando a casa tardi dal lavoro dovrei correre come un matto per farlo girare 2 ore...... per arrivare a Tortona mi ci vuole mezz' ora abbondante......
3- gli passate sopra le orecchie e gli lasciate un sacco di righe nere sulla tuta....

ciuppirex 07-09-10 17: 31

dai che anche io mi faccio mezz'ora di strada, e non è mia intenzione di passare sopra a un ragazzino anzi se posso gli do dei consigli, e per ultimo la pista rimane aperta sino all'una di notte!!!
Dai ti aspetto così ci conosciamo, ciao:si:

VADABRUT 07-09-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1194349)
dai che anche io mi faccio mezz'ora di strada, e non è mia intenzione di passare sopra a un ragazzino anzi se posso gli do dei consigli, e per ultimo la pista rimane aperta sino all'una di notte!!!
Dai ti aspetto così ci conosciamo, ciao:si:

Faccio il possibile ma non ti assicuro niente, piuttosto, rispetto alla pista di AL, com' è questa pista di Tortona ?

sempreintempo 07-09-10 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1194355)
Faccio il possibile ma non ti assicuro niente, piuttosto, rispetto alla pista di AL, com' è questa pista di Tortona ?

differenza molta e nessuna asfalto un po' cosi cosi, sicurezza cosi cosi, ma costa 10 eruo giri tra turni di kart a noleggio sotto i riflettori!!! io per amore di ciuppirex, me ne faccio 45/50 di minuti e finisco alle 20 a volte anche dopo...ma si gira anche fino alle 01.00 salvoche ciupirez non abbia il tavolo prenotato al night adia adia cente ente ente...entrate gente...ma sudati non ci fanno mai entrare....in quanto al pupo portalo che le prendiamo anche da lui!!!!!! a tortona ci andiamo per farci anche 4 risate, meno mondano ) di tecnico c'e' poco, di divertente si puo' dire di piu' .ma a far il divertimento non sono le curve ma la presenza di qualcuno tra le corde....ma ormai chi puo' in settimana non puo' nel week end....ma torneremo numerosi o meglio ci spero.costi permettendo!!!

sempreintempo 07-09-10 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1194276)
Mi sembra che in questo sport stia calando l'interesse!!!! non si riesce neanche ad organizzare una bella serata in mini fatta di chiacchiere e risate....

teorema delle 18.28 di un povero s c e m o come me!

- troppe mogli/compagne/direttrici/imperatrici spacca maroni

- troppi stufi di andar troppo forte e troppi delusi di non riuscire a migliorare

- troppi sui forum in pochi tra i cordoli

VADABRUT 07-09-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1194369)
differenza molta e nessuna asfalto un po' cosi cosi, sicurezza cosi cosi, ma costa 10 eruo giri tra turni di kart a noleggio sotto i riflettori!!! io per amore di ciuppirex, me ne faccio 45/50 di minuti e finisco alle 20 a volte anche dopo...ma si gira anche fino alle 01.00 salvoche ciupirez non abbia il tavolo prenotato al night adia adia cente ente ente...entrate gente...ma sudati non ci fanno mai entrare....in quanto al pupo portalo che le prendiamo anche da lui!!!!!! a tortona ci andiamo per farci anche 4 risate, meno mondano ) di tecnico c'e' poco, di divertente si puo' dire di piu' .ma a far il divertimento non sono le curve ma la presenza di qualcuno tra le corde....ma ormai chi puo' in settimana non puo' nel week end....ma torneremo numerosi o meglio ci spero.costi permettendo!!!

La questione dei turni con i kart mi piace poco, però vorrei provare a portare il pupo in una pista diversa, per questo giovedì però sono costretto a dare forfait, sono tornato a casa poco fa e ha la febbre :temporale:..... spero che recuperi per sabato o domenica......

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1194371)
teorema delle 18.28 di un povero s c e m o come me!

- troppe mogli/compagne/direttrici/imperatrici spacca maroni

E' stata mia moglie a ficcare nostro figlio su una minimoto, io avevo finito di s*******re in garage nel '94 e ora ho dovuto ricominciare :doh:.... va beh, almeno il bimbo si diverte.....

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1194371)
- troppi stufi di andar troppo forte e troppi delusi di non riuscire a migliorare

- troppi sui forum in pochi tra i cordoli

troppi stufi di andar troppo forte....... non so, mi sembra più vera l' altra opzione.....

troppi sui forum...... eh si, in effetti ......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.