![]() |
ultima del regionale emilia romagna
Ciao a tutti colgo l'occasione per fare i complimanti all'organizzazione dell'ultima gara del regionale emilia romagna fatta sulla pista dell'xbike, dopo tutte le lamentele dell'anno scorso, mi sembrava doveroso, complimenti a tutti.
|
Quote:
vero DAV ?:si: |
Mi associo ai complimenti all'organizzazione, che ha senza dubbio riscattato la giornata dello scorso.
Per quanto riguarda la giornata di Checco, purtroppo e' stata tutto fuorche' fantastica, visto che ha grippato al penultimo giro dopo un paio di sorpassi da brivido. Peccato, spero che l'anno prossimo sia piu' fortunato. |
Qua stiamo rosicando tutti per non essere stati presenti!!! Ma siamo contenti per voi...
|
Quote:
|
Quote:
|
bellissima giornata con un bel secondo posto contentissimo:si:
|
mi associo e faccio i coplimenti a Michele e tutto lo staff . Ringrazio anche fantini che con il suo savoir faire e il cappello di paglia mi spaccha .:si::smt136
|
qualcuno sa come sono finite la senior a e la senior b?
noi non abbiamo corso in quanto io sono caduto il sabato e mi sono quasi rotto l'articolazione dell'alluce, quindi per quanto mi riguarda io per quest'anno ho finito di girare, ci si vede fra un altr'anno ciao |
Quote:
Senior B: PIAZZI - DONNINI - GIBERTI - TAGLIATI - FINELLI Senior C: MOLINARI - CALDELLI - VALLA - NONIS - FARINAZZO cmq trovi tutte le classifiche nel sito di Fantini...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |