Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Gt minimoto z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/85443-gt-minimoto-z1.html)

laficetera 05-09-10 12: 52

Gt minimoto z1

Raga oggi con grande dispiacere ho grippato facendo anche un bel volo....adesso salvo che l'albero sia ancora buono (SPERIAMO!!!) che gt mi consigliate da montarci?? ovvero non uno cinese ma uno italiano, un gt che vada bene con l'albero originale e che non sia molto potente cioè un gt rapportato al blocco e al resto ma con la garanzia che sia italiano.....ditemi ditemi che prendo??

Longo#100 05-09-10 12: 58

se vuoi spendere poco guarda nel mercatino e cerca un 40 3travasi

laficetera 05-09-10 13: 30

adesso il gt originale non so come sia pero vorrei la garznzia di un marchio italiano e nuovo anche per regolarmi con le manutenzioni approposito con i vari cambi pistoni come vi regolate?

jaco 05-09-10 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1193145)
se vuoi spendere poco guarda nel mercatino e cerca un 40 3travasi

non si puo' montare sulla z1..... LA Z1 CINA HA SINOTTO DA 12MM COME NESSUNA MINIMOTO H20!!!. va montato solo il suo gt originale cina... in alternativa o cambia tutto il blocco oppure deve montare albero bzm spalle oro APPOSITO X LA Z1!!!! E GT BZM..

laficetera 05-09-10 20: 29

FATEVI QUESTA RISATA!!! ho iniziato a smontare il tutto ed in pratica non so come la mezza luna del albero lato friz se ne uscita bloccando tutto io pensavo era grippata appena tolta la frizione e tornato tutto ok quindi per adesso non cambio gt xo avendo smontato tutto il blocco vorrei cambiare pistone.
E' lo stesso problema di spinotto o qualche pistone italiano spinotto 12 lo trovo?

Giammax88 05-09-10 20: 34

cambia tutto il blocco...il motore della z1 è una rogna...=)

jaco 05-09-10 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1193285)
FATEVI QUESTA RISATA!!! ho iniziato a smontare il tutto ed in pratica non so come la mezza luna del albero lato friz se ne uscita bloccando tutto io pensavo era grippata appena tolta la frizione e tornato tutto ok quindi per adesso non cambio gt xo avendo smontato tutto il blocco vorrei cambiare pistone.
E' lo stesso problema di spinotto o qualche pistone italiano spinotto 12 lo trovo?

ahahahahahah meglio cosi!!!!pistoni da minimoto spin.12mm non ce ne sono!!! puoi trovare qualcosa da scooter e adattarlo ma lascia perdere!!!!! il problema è che la cromatura cinese del gt non sopporta la durezza di una fascia italiana te la consumerebbe con 1 pieno.... gia' provato!!! metti il suo pistone e vai cosi'.... e ti ripeto se lo metti bene quel motore li viaggia forte!!!e non ha problemi ......pensa che montava la pompa h20 da 28mm ...gia 4 anni fa'!!!

laficetera 06-09-10 12: 47

no infatti il gt che adesso ho sotto e fortunatamente non l'ho grippato e gia stato lavorato e va alla grande (non so come si comporta un italiana quindi non posso dirti la differenza).
adesso riprendo il pistone originale cosi per rendermi anche conto con le prossime manutenzioni!!

laficetera 08-09-10 16: 35

ragazzi è arrivato il pistone nuovo a differenza del vecchio la fascia è nera con il cilindro cromato va bene? oppure che differenza c'è tra questa nera e quella che avevo prima?

laficetera 08-09-10 16: 40

dimenticavo il pistone lo preso su PBP

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33.