![]() |
Consigli frizione DM bzm
salve ragazzi, ho una dm 2007 con motore 40 bzm
Faccio subito presente che giro su una pista moolto corta, 200 metri molto tortuosa, ce l'ho sotto casa e il piu delle volte sono lì Ho provato una frizione completa bzm, dopo poco mi si è scollata, secondo me per il troppo calore... ma come posso fare? tenerla piu bassina (era a meno di 9000 giri comunque non tanto alta)? Poi peso 60kg quindi nemmeno tanto. Poi volevo chiedervi, ho un piattello frizione polini nudo, per ricomporlo i tiranti, molle e guidamolle devo prendere per forza polini? Le massette che compro aftermarket, tipo cs esempio, vanno su qualsiasi piattello (ho bzm e polini) ??? un altra cosa, che tipo di massette mi consigliate, veramene resistenti, da mettere sui miei piattelli? Ho visto bzm, cs racing, ecc La frizione completa 2A come è? va bene? Non mi convince tutto quel ferodo, ho paura di un attacco troppo brusco Grazie mille!!! |
io ho sentito che le frizioni della 2A sono qualcosa di spettacolare...se rodate ben ti durano una vita...il loro difetto è solo il prezzo..costano un po...se non ricordo male siamo sui 120\130 euri
io cmq monto delle csracing con molle rosse e mi trovo bene..e io peso 85 hk vestito(se non di piu!!) |
durano molto le cs? e come scollaggio come siamo messi???
che dici conviene prendere solo massette e usare il mio piatto bzm o prendere una frizione completa? Mi hanno consigliato le massette bzm hi tech, ma costano tantissimo bho!!! non so se ne vale la pena |
le frizioni vanno rodate...
si parte da 7mila giri, si fa un turno, poi si mette a 7500, altro turno, poi 8, altro turno, poi 8500 altro turno e poi puoi metterla ancche a 10mila..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57. |