![]() |
Sabato 4 a chignolo...chi ci va?!?
Chi va a chignolo sabato 4...io vorrei provare la pista prima della gara, visto che nn ci ho mai girato!!!
Andrò solo soletto?!? |
ciula ci siamo noi.......
|
ciao
sicuramente troverai qualcuno che provera' per il wlb..... 7-66 con il 50:si: piu o meno....
|
Quote:
Ma i rettilinei sono tanto più lunghi di quello di viverone? Per caso sai anche in che tempi si gira? |
Quote:
E stavolta probabilmente e un pacco perché nn c'è neanche idrolele, quindi nn c'è neanche il furgone, quindi dove carichi tu, tuo figlio, la tua moto, quella di tuo figlio, la tua tuta, quella di tuo figlio, il tuo casco, quello di tuo figlio, il tuo trolley 80x130, quello di tuo figlio 65x110, la tua tanica da 25 litri, quella di tuo figlio da 12,5 litri, il tuo smontagomne, quello di tuo figlio, il tuo cestino della merenda, quello di tuo figlio, Il tuo cavalletto, quello di tuo figlio, i tuoi guanti, quelli di tuo figlio, il tuo compressore da 250 lt, e naturalmente quello di tuo figlio....ecc...ecc... Eh?! Hai mai pensato di fare la patente c? Ps: meno male che la seconda figlia e femmina, se no tra qualche anno anche tua moglie avrebbe dovuto fare la patente c perché un camion solo nn ti bastava più... :lol1: |
mmm quasi quasi...
|
Quote:
Ma nn dovevi essere in guatemala a controllare i tuoi 5 villaggi resort?!? :rotfl::rotfl::rotfl: dai che scherzo!!! Io entro domani devo decidere, così mi invento una cazzata per latitare da lavoro... |
Quote:
|
io probabilmente presente con simone...
|
Quote:
I rettilinei sono raccordati da curvoni molto veloci. Secondo me con il 50 non devi stare più corto di 7/66. I 50 veloci girano sul 53" netto, mentre il centro classifica è sul 54,5"-55,0". I licenziati arrivano sui 50" ma quelli sono extraterrestri. Io andrò probabilmente sabato 11 o domenica 12. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 16. |