![]() |
7° Campionato Invernale di Miletto
Anche quest’anno non può mancare il Campionato Invernale di Miletto giunto alla sua settima edizione.
Le date sono state fissate: 17 ottobre 2010 14 novembre 2010 28 novembre 2010 12 dicembre 2010 Le categorie ed il regolamento verranno comunicati più avanti, comunque vi sarà spazio per tutti, bambini, adulti, licenziati e pit bike. Come sempre per i vincitori del Campionato ci saranno in premio le Licenze FMI o UISP (a scelta del pilota), per gli altri ricambi per minimoto. I primi 3 di ogni gara riceveranno ricchi premi in beni alimentari. |
bella max.. probabilmente almeno in paio ci sarò!
..ultimamente son andato un pò troppo in "pistoni" voglio vedere se mi ricordo come si fanno le piste miste :) |
Quote:
Altrimenti dovremmo stare fermi da ottobre a marzo... Nn fare il cullo come tuo solito... |
x ottobre e inizio novembre si si poi la motina entra in cantiere revisione e ripompaggio!
|
Secondo me le farai tutte.
L'anno scorso arrivando 4° ho vinto un carburatore PHBG da 21 ed una catena, chi vince si porta a casa la licenza per la prossima stagione, perciò gas a manetta! |
interessante...
|
max mi stai allettando.......
|
si puo fare un sondaggio per chi partecipa o non.:nospam:
|
Quote:
Vedi di muoverti e di nn fare la checca... |
raga il 17 ott iniziera il campionato invernale miletto con varie regole nelle cat junior vi aspettiamo numerosi.:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |