![]() |
togliere le carene...
Ragazzi, voglio togliere le carene almeno se dovessi scivolare non le devasterei...
Il problema è che davanti c'è l' astina, che tiene la vaschetta dell' acqua,che termina con un rinforzo per le carene. Girando così mi sembra di essere un pesce spada :asd:...secondo voi in pista mi faranno storie? sapete non vorrei infilzare nessuno... |
che motina e'?
cmq molti ho visto che prendono un panno bello grande..lo arrotolano sull'asta e lo riempiono di nastro adesivo x fissarlo...potresti provare cosi'...sempre che il gestore della pista non faccia storie...che detto tra noi sono + che dovute :D |
Perchè non togli anche quella? La vaschetta dell'acqua la puoi fissare lo stesso ( togli i bulloni, togli l'astina, rimetti i bulloni )
Ps: io mi riferisco alla 911r, ma credo che anche nelle altre si possa fare |
|
io nella grc giro senza carena e l'astina tiene l'ammortizatore di sterzo , l'ho sostituito con uno spinotto di un pistone 40 :D cmq se hai una plini e' semplicissimo, sviti la vaschetta e la rimonti sul telaio togliendo l'asta....
se andresti a finire addosso a qualcuno postresti fargli male.... |
Concordo con Maxp81...è pericolosa anche coperta secondo me, quindi senza carene è meglio toglierla, la vaschetta si fissa uguale..
|
|
senz'altro sono pericolose anche le leve e le manopole ma essendo l'asta proprio in punta se magari ti capita di finire lungo punti in pieno uno che ti precede e cmq dell'asta se ne può fare a meno, del resto no
|
o se tamponi uno.... và a finire che l'asta gliela metti nel ........... :D :D
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |