![]() |
olio Castrol Power 1 Racing 2T
Ragazzi ho comprato quest'olio della Castrol.Pagato non poco 17E!!
Ho un Lem 70cc. minimotard H20 2T. Sulla confezione leggo API : TC + ....vado a vedere su internet e leggo che TC+ è utilizzato su motori 2T con motorizzazioni da 125cc. in sù!!! bho!!!che mi dite.... in seguito direttamente dal sito della Castrol alcune caratteristiche: CASTROL POWER 1 RACING 2T Caratteristiche Olio totalmente sintetico per motori di motocicli a 2 tempi Formula a combustione rapida e ad alta protezione Accelerazione più rapida fin dalla partenza Concepito per sistemi a iniezione e premiscelati fino al 2% Eccellente pulizia del motore Eccezionale resistenza al grippaggio Prestazioni insuperabili per la guida al limite Castrol Power 1 Racing 2T è un olio TOTALMENTE SINTETICO adatto ai moderni motori ad alta velocità ed alte prestazioni a 2 tempi. La sua formula a combustione rapida e protezione elevata è concepita per liberare tutto il potenziale di motori particolarmente elaborati. Accelerazione più rapida Castrol Power 1 Racing 2T migliora la risposta dell’acceleratore per una accelerazione più rapida e per offrire prestazioni insuperabili in una guida al limite. |
sigle sulla confezione: api tc+ / jaso fd / iso l-egd
per ora evito di usarlo in attesa di informazioni più precise.... sono riuscito a recuperare dal sito della Lem un catalogo 2007 con indicazioni di massima sull'olio da loro consigliato: bardahl vba ...... API TC / JASO FC ?????????????????????????????????????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
non vedo il problema...
l'olio che hai acquistato è decente. io ti consiglio di cercare discussioni sul tema in oggetto nel settore mini italiane. |
...mi sono sorti dei dubbi quando ho letto olio per motori 2T da cc. 125 in sù!!! e poi la Lem consiglia miscela al 3% mentre sulla descrizione tecnica di qest'olio si parla di miscelazione fino al 2%!!!!???!! spero siano pippe mentali....ma voglioevitare di grippare!
|
non farti problemi io lo uso sulla mini da tanto tempo ed e' per me il migliore considerando il suo prezzo.e' molto liquido e non da problemi anche se usato al 3%,ottima lubrificazione del banco e residui quasi nulli sul gruppo termico,e pulisce di molto l'erogazione del motore :si:
|
bene!!:si:
infatti ho notato che è molto liquido! |
anche io mi sono trovato bene pochi residui
forse col termine fino al 2% dicono di scendere massimo al 2%ce che loro garantiscono il suo lavoro fino al 2% |
si, non farti pippe, va benissimo. qual motore originale sopporterebbe tutto, rimani al 2 con quello.
ad ogni modo, appena vedo il boss shell gli faccio vedere il post per le sigle tecniche che per me sono come l' arabo parlato da un giapponese nato in russia ! XD ah, lo shell presto in vendita, derivato GP, potrà essere usato all' 1% senza rogne alcune. roba da non credere ma è così ! cmq vai tra, usalo serenamente. |
anche io voglio prendere quel tipo di olio speriamo che renda...
|
rende rende...
ma è 1 olio che devi ordinare, non lo ha il rivenditore shell normale. probabilmente non sa manco che esiste.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07. |