![]() |
sabato 21-8-2010 a codogno
qualcuno vuole andare... facciamo una bella combricola? :inferno: :lol1:
|
Quote:
passo----:lol1::lol1: |
Quote:
sarà presente anche Il Longo al suo rientro in pista dopo... bho... tante pippe mentali e diversi mesi! :smt121 |
noi del team B.D.G E IL POWER TEAM andremo domenica
|
longo presente per sgranchire le gambe alla mia vecchietta Deltabox :lol1:
|
Io... ci sto pensando! :lingua:
Però ho delle condizioni: 1-al bastone di comando pista ci deve essere Simone o gli Scarpanti :inferno: 2-voglio un turno fisso solo per me e la pista libera :sbav: 3-se ci sarà il Longo occhio che ci abbatte come birilli! :rotfl: |
ok io propongo :ban: per il longo perchè ha scritto che torna in pista, veramente poco credibile, quindi visto che il regolamento vieta gli insulti ad altri membri potremmo farlo rientrare in quello! per il resto hai troppe pretese!!! :lingua:
|
ma io non ho mai abbattuto nessuno:temporale:
però faccio fatica a stare in piedi, quello si:lol1: ripensandoci avevo abbattuto insalata a febbraio:rotfl: |
Quote:
SECONDO !!!!Tuca ti tocca lavorare di Sabato...te lo ricordi il tuo nuovo ruolo vero???:lol1: 3) PER IL PAPERO :Pista libera accordata....avrai davanti uno con la scritta "FOLLOW ME!!!!":moto::moto::smt136 |
AHHAHA ci mancava pure il pubblico! mettetevi in alto allora mica che vi ranzo su come un aiuola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |