![]() |
new motor park di cattolica!!
ragazi ki ha girato al new motor parck di cattolica?? i vostri best lap? io ci ho girato tutto domenica e mi sono molto divertito...pista molto tecnica e molto divertente....il mio best lap è stato di 33.20 :lol1:
|
2 anni fa in 30,3
|
pista bellissima:si:ho fatto la gara del regionale quest'anno e ho girato in 30.4 secondo me abbastanza bene ma potrei fare meglio:si::moto:
|
32,02 la prima volta che ci giravo! è un pò altino in confronto aì vostri 30 ma sopratutto al 27,90 di biagiarelli!:rotfl:
|
il mio tempo è un pò altino ma ankio è la prima volta ke ci giravo con la mia mini quindi...e poi considerando ke nn ho un super motore la prossima andrò là preparato e sicuramente farò di meglio!:si:
|
io era laterza volta che ci andavo e come motore ho un 40cc malossi:si::si: che tira bene
|
Quote:
controlla !!!!! |
Quote:
|
chiedo scusa a tutti e che nella foto nn si legge bene:si:grazie claudio:si:
|
io lo feci alla mia prima uscita con la RRz, che la presi il mercoledì e il sabato ero li in pista a fare paragoni con quale fare la gara all'indomani (2/06/2008-trofeo UISP 2008), poi scelsi la GRC e la domenica feci questo bel tempino nelle qualifiche..
la moto era completamente originale, cmq dai che pian pianino ci arriverete anche voi se continuate a girare così frequentemente :si: spero che se ci torno adesso almeno un secondino di averlo tirato giu visto le tante uscite fatte, ed il motore toccato :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55. |