![]() |
news pista di portogruaro
domenica 15 ho trovato gabriele titolare della pista di gruaro , e ha detto che se tutto va bene apre prima di fine anno ha gia fatto muri di terra per i rumori messo l erba sint. e allungato la pista di 30mt praticamente la sta ricostruendo.. speriamo sia la voltabuona
|
lo spero, anche io ho parenti a Summaga vorrei unire l'utile al dilettevole quando vengo!!!!!!:si:
|
speriamo bene! aveva gia scritto qualcosa su un altro post della pista che sta effettuando lavori ma nessun fino ad oggi aveva avuto il tempo di passare a vedere le news...e se erano come diceva....speriamo apra il prima poss cosi avremo un'altra pista nuovamente in zona :si:
|
penso che ciamo in tanti che ci speriamo :smt152:smt152:smt152:smt152:smt152
|
evvai :)
|
gianni vai tu a tagliare l'erba? direi una buona notizia se fondata,speriamo dai:si:
|
[QUOTE=supergianni;1185638]domenica 15 ho trovato gabriele titolare della pista di gruaro , e ha detto che se tutto va bene apre prima di fine anno ha gia fatto muri di terra per i rumori messo l erba sint. e allungato la pista di 30mt praticamente la sta ricostruendo.. speriamo sia la
|
risp
siete tutti invitati nei giorni di venerdi sabato domenica a vedere lo stato attuale della pista.......ringrazio tutti quelli che mi sono da vicino , che in qualche maniera con la loro presenza in pista kart mi danno anche degli imput..................ciao a tutti l alba non e lontana
|
Quote:
|
ottima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |