![]() |
Consigli per una "speciale"
CIAO ragazzi volevo qualche consiglio per una "speciale" (kart minimotard e minimoto) che stiamo organizzando in quel di pavone del mella (bs) a settembre. l' idea sarebbe fare una gara stile memorial bettega (motormshow di bologna).
una pecca della manifestazione è il luogo , si disputerà nel piazzale del campo sportivo che è fatto di auto bloccanti, a voi non è mai capitato di fare dei giri su questo tipo di "terreno"?:trattore: |
non saprei so comunque che non sara' per niente semplice organizzare il tutto....
|
I kart gli escluderei a priori te lo dico x esperienza , su un autobloccante è come essere in un vibratore gigante . forse le pit..............
|
interessante,io sono di LENO :lol1: e la mia fidanzata di pavone mella,e la cosa mi interessa parecchio.per il fatto degli autobloccanti,comunque,anche con le mini,mi sà che l'è un disastro.ma non c'è la possibilità di farlo nel parcheggio di qualche capannone nella zona verso pralboino?
|
so che qualcuno ha provato a girare in un parcheggio con autobloccanti, da quel che dicono (io non ho mai provato) le gomme tengono da paura, solo che le strappi tutte e si rovinano per cui a fine giornata sono da buttare... prova a chiedere a minigiò, lui c'era
|
Quote:
sperando che i kart gommino il circuito |
Quote:
nel piazzale del campo sportivo il Sindaco ci a dato la sua disponibilità senza tanti problemi :si: |
Quote:
sabato quando vado dalla morosa,passo a vedere il circuito :1st: ma una data approssimativa,l'avete già? |
Quote:
la data più probabile è il 12/9 ma dobbiamo vedere il calendario delle partite della Pavonese che non è ancora disponibile |
il 12 settembre tieni presente che c'è la finale FMI di codogno!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |