![]() |
distrutto il carter
ehm sbagliando la misura della vite per il montaggio del blocco al telaio ho rotto parte di esso...è utilizzabile o entrerebbe aria nel blocco? si lo so sono un ******** :lol1:
http://img541.imageshack.us/img541/399/immag480.jpg |
ma è dalla parte della frizione??' se nn si è rotta la camera di manovella nn pero nn piu rigido come prima il blocco
|
si esatto è dalla parte della frizione, il bullone che si vede è quello che regge la frizione...secondo te ci si può girare?..cmq ci avevo pensato pure io non vorrei che da li crepasse tutto poi :mitra:
|
esatto magari si crepa per preservarlo ancora per un po potresti togliere l'angolo che si è formato cosi che da li nn continui pero stai sicuro che prima o poi si apre, se si apre il carter poi rompi tutto guarda se ne vale la pena
|
ok mi hai convinto...mi sa che mi compro un carter nuovo :barella: chi ha da offrire si faccia pure avanti XD
|
cercalo gia lavorato o sul forum o su avo
|
ma cm hai fatto a romperlo che nn ho capito hai messo una vite troppo lunga ma c'è la campana ti tocca lo senti
|
ah teoricamente si..però bo nn saprei Oo cioè è venuto via come nulla..ho dato una stretta ed è saltato giu...avevo quasi finito la mini...non puoi immaginare la disperazione XD
|
solo stingendo si è rotto pensavo mentre andavi... mai capitato se riesci piglia tutto il blocco di io n-bello per 40 euro ne vale la pena
|
si ho visto..anche se al momento cerco solo i carter+albero perchè fai conto che ho il blocco motore completo nuovo che nn ha fatto ancora mezzo metro...e per questa boiata dovrò aspettare ancora per mettere in moto tutto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |