![]() |
Martedi 17 agosto Viverone....
Molto probabilmente da come si mette il tempo...martedi sarò a Viverone a vedere se ho risolto i problemi alla carburazione....e per cercare di avvicinarmi al tempo mostruoso di Paperinik di 34,7:smt136
Chiamerò per conferma della disponibilità pista,se ci fosse qualche altro a farmi compagnia....:lol1: Immagino che sarò da solo:doh: ciaoooooo |
auguri!!!!
|
Quote:
Cmq il tempo che mi hai affibbiato mi pare PURA FANTASCIENZA... per sicurezza aggiungi 2 secondi va! :smt124 |
ho telefonato!!!pista super aperta!!!
visto che anche oggi si smanettava di brutto in pista....le mie orecchie sentono bene....confido che domani qualche esaltato come me...lo trovo!!:lol1: ciaoooooooo |
Quote:
|
we togi fai vedere al papero come si fanno a fare i temponi!!!!!! poi facci sapere ola fratello e buona pistata:moto::lingua:
|
Eccomi....
tanti presenti,pensare che credevo di essere solo:lol1: Pensavo di aver risolto i problemi di carburazione invece...se non era per marco 75 e leo74 ero ancora li a trovare la soluzione:doh: Grazie...magicamente due domande...due risposte e.....tac come direbbe jaco:lol1: la bestia(21 phbg) è domata:smt136!!! Per il resto che dire....dopo svariate prove di ogni genere(finalmente anche un bel motore grazie a SB07) ho fatto un ultimo turno anche veloce dove sono arrivati anche dei tempi interessanti:si: Dai come dice il mio amico Paperinik....CI SARA' DA DIVERTIRSI!!! Byebye:lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè a viverone non corri con il 18 e il motore che avevi prima di montare l'evoluzione ultraperformante proveniente dal reparto corse:lingua: che attualmente hai sotto il cul@???:fava: ci vediamo in pista:box:...... :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |