Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Martedi 17 agosto Viverone.... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84861-martedi-17-agosto-viverone.html)

TOGIFUMI 15-08-10 20: 56

Martedi 17 agosto Viverone....

Molto probabilmente da come si mette il tempo...martedi sarò a Viverone a vedere se ho risolto i problemi alla carburazione....e per cercare di avvicinarmi al tempo mostruoso di Paperinik di 34,7:smt136
Chiamerò per conferma della disponibilità pista,se ci fosse qualche altro a farmi compagnia....:lol1:
Immagino che sarò da solo:doh:
ciaoooooo

aster76 15-08-10 21: 35

auguri!!!!

paperinik 15-08-10 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1185156)
Molto probabilmente da come si mette il tempo...martedi sarò a Viverone a vedere se ho risolto i problemi alla carburazione....e per cercare di avvicinarmi al tempo mostruoso di Paperinik di 34,7:smt136
Chiamerò per conferma della disponibilità pista,se ci fosse qualche altro a farmi compagnia....:lol1:
Immagino che sarò da solo:doh:
ciaoooooo

Certo che se decidi di andare dopo 36h dall'apertura del post senza avvertire con un pò d'anticipo potresti si essere da solo... io non riusciro a prendere ferie.

Cmq il tempo che mi hai affibbiato mi pare PURA FANTASCIENZA... per sicurezza aggiungi 2 secondi va! :smt124

TOGIFUMI 16-08-10 15: 38

ho telefonato!!!pista super aperta!!!
visto che anche oggi si smanettava di brutto in pista....le mie orecchie sentono bene....confido che domani qualche esaltato come me...lo trovo!!:lol1:

ciaoooooooo

pedezootv 16-08-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1185359)
ho telefonato!!!pista super aperta!!!
visto che anche oggi si smanettava di brutto in pista....le mie orecchie sentono bene....confido che domani qualche esaltato come me...lo trovo!!:lol1:

ciaoooooooo

.....forse forse

cuso2009 16-08-10 20: 35

we togi fai vedere al papero come si fanno a fare i temponi!!!!!! poi facci sapere ola fratello e buona pistata:moto::lingua:

TOGIFUMI 17-08-10 20: 56

Eccomi....
tanti presenti,pensare che credevo di essere solo:lol1:
Pensavo di aver risolto i problemi di carburazione invece...se non era per marco 75 e leo74 ero ancora li a trovare la soluzione:doh:
Grazie...magicamente due domande...due risposte e.....tac come direbbe jaco:lol1: la bestia(21 phbg) è domata:smt136!!!
Per il resto che dire....dopo svariate prove di ogni genere(finalmente anche un bel motore grazie a SB07) ho fatto un ultimo turno anche veloce dove sono arrivati anche dei tempi interessanti:si:
Dai come dice il mio amico Paperinik....CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!

Byebye:lingua:

dossfenner 17-08-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1185975)
Eccomi....
tanti presenti,pensare che credevo di essere solo:lol1:
Pensavo di aver risolto i problemi di carburazione invece...se non era per marco 75 e leo74 ero ancora li a trovare la soluzione:doh:
Grazie...magicamente due domande...due risposte e.....tac come direbbe jaco:lol1: la bestia(21 phbg) è domata:smt136!!!
Per il resto che dire....dopo svariate prove di ogni genere(finalmente anche un bel motore grazie a SB07) ho fatto un ultimo turno anche veloce dove sono arrivati anche dei tempi interessanti:si:

Byebye:lingua:

golosoniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt 136:si::si::si:

paperinik 18-08-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1185975)

Che dire, tante ma tante... :seghe:

TOGIFUMI 18-08-10 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1186096)
Che dire, tante ma tante... :seghe:

Ti abbruscia??:lol1:
perchè a viverone non corri con il 18 e il motore che avevi prima di montare l'evoluzione ultraperformante proveniente dal reparto corse:lingua: che attualmente hai sotto il cul@???:fava:
ci vediamo in pista:box:......
:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21.