![]() |
O-RING nella confezione di guarnizioni Dell'Orto per PHBG?!?!?
Come da titolo, ieri, all'arrivo dei ricambi dell'orto per il mio PHBG da 18 ho notato una cosa curiosa:
Le guarnizione sapevo dove andavano tutte ma....... non c'erano solo guarnizioni!!!! Un piccolo o ring (diametro circa 5 mm e diamentro della sezione di gomma fra gli 1 e 2 mm) che sinceramente non saprei dove mettermi!!!! :lol1: Ora, non credo che la dell'Orto ti mandi, nel suo kit, guarnizioni che non usi...... Ma dove cavolo và sto anello di gomma???? A vista parrebbe sul polverizzatore viste le misure...... ma dove?!?!?!? HELPPPPPP!!!!!:doh::doh::doh::doh::doh: |
per me ti riferisci a quello che và sullo stelo del comando dello starter,quello manuale per intenderci.prova a smontare il comando dello starter e vedi se è quello
|
Sulla vite del minimo ce n'è uno di o-ring, puo' darsi sia quello :si: :si: oppure ce n'è un altro nella vite dell'aria :si: :si:
|
L'o-ring in questione , va nella sede della vite che tutti usate per la carburazione ( La vite ottonata a fianco della vite del minimo )...
Quando la svitate tutta per estrarla , noterete che vi è una mollettina , una rondellina e dentro il foro giu in fondo trovate l'o-ring...:si::si: |
Quote:
|
SPETTACOLO!!!
Grazie a tutti! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |