![]() |
Testa blata = 2 pezzi ke ballano?
Salve a tutti,
come penso sapete, sulla C1la testa del cilindro è fatta da 2 componenti: 1. la cupola (si kiama così?), quella in cui ci vanno le 6 viti (color grigio nella foto) 2. la testa su cui si avvita la candela, ke va a coprire la canna del cilindro (color rame nella foto) xkè sulla mia C1queste 2 componenti nn stanno fisse? quando monto la candela e comincio un po' a stringere, gira addirittura il secondo componente, nonostante tutta la testata sia stata montata nel modo giusto, con guarnizioni e stringendo bene le 6 viti. qualcuno sa dirmi qualcosa? http://img81.imageshack.us/img81/617...domekit0mm.jpg |
cambiare or con altri nuovi.........
|
Quote:
|
è il coperchio che non stringe bene la cupola...in sostanza trova prima la parte superiore del cilindro..e non comprime la cupola verso lo stesso.
ma la mini ti và???? non dovrebbe.... |
Quote:
semmai metto qualke spessore per fare spingere la cupola verso il cilindro? |
prima cosa farei come ti hanno detto gli altri cioè di verificare gli or e se sono ok ma gari una ripulita o rettificata al coperchio...credo che il fatto che dici che "balla"...sia comunque un fenomeno ridotto quindi ce la dovresti fare senza spessore....
|
Quote:
cosa intendi x rettifica al coperkio? nel caso in cui dovesse ankora ballare, inserisco uno spessore? di ke materiale? |
...intendo dare una limatina sulla parte che và ad appoggiare sul cilindro....
|
gio, prendi gli or della zocchi, un mio amico l'ha fatto e non aveva più problemi di sfiato dalla testa del motore
|
ho dato una limatina alla testa, cambiato le guarnizioni e messa una come spessore...ora il problema è risolto, però come prestazioni mi sembra ke sian rimaste invariate circa! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |