![]() |
modifiche minimioto
ciao ragazzi e da un paio di mesi ke mi sn comprato una minimoto cinese....vorrei ke andasse molto di piu...cosa mi consigliate???premetto ke o cambiato il carburato cinese con il dellorto 14 14...e il motore e modificato porto un pistone da 40.6....
|
che minimoto è??
CHe motore ha?? metti delle foto...=) |
ciao nn so ke minimoto e...lo comprata usata...kmq il motore nn il bigbore con testata scomponibile...per le foto nn ne ho a disposizione xk ce lo in campagna
|
allora ti aiutiamo poco...XD
L'unica cosa che ti si può dire è...fai preparare il motore...=) |
e basta???cioe faccio allargare i travasi???kon motoreo big bore a 5 travasi e marmitta jet pro quanto mi puo fare??pero 65kili
|
far preparare un motore non significa far allargare i travasi...XD
Significa fare un sacco di cose per migliorare il rendimento di un motore...allargare i travasi può essere uno di questi...ma non è che si fa così a casaccio...;-) Già con un big bore qualcosinaina guadagni...ma scarta subito la jetpro...quella non è una marmitta...ma una ferraglia arrotondata...cerca di adattarci una marmitta migliore...anche cinese...=) guarda cmq qua sulle guide...che trovi il mondo...=) |
mi posti il link??'
|
Vai nella sezione guide del forum per trovare tutte le info che cerchi.
Per la marmitta ti sconsiglio la Jet-Pro perche' non si puo' definire marmitta, cerca piuttosto come gia suggerito di adattarci una marmitta migliore che puoi facilmente trovare nella sezione mercatino del forum. Io ad esempio ho acquistato qui sul forum Uno scarico polini usato a 25€ dopo un po' di taglia e cuci l' ho adattata alla mia mk2 ed è stata subito un altra storia! Conta che lo scarico nel 2 tempi è la cosa che rende di più in termini di prestazioni. |
ok grazie...
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |