![]() |
I motori del futuro :-(
Che futuro motoristico triste!!!
http://www.youtube.com/user/RKRacing1#p/u/8/pJ6dhJoy0aY Senza rombo ne profumo di miscela!!!!:doh: |
è si...che brutte...
io l'ho viste girare a vallelunga...sembravano mosche....bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...XD |
almeno,quando si andrà a vedere una gara,si potrà broccolare la tipa a fianco...senza dover urlare :1st:
|
ahah rinmbo il migliore...XD
vabè lo puoi fare anche ora...basta farsi capire a gesti..e non ti dico quali...XD |
Che tristezza!!!! mi viene la depressione, rimpiango i tempi della benzina super...che quando facevi miscela tu per il motorino con (il vecchio Castrol) veniva fuori quel colorino blu,viola.....e la marmitta che era un tuono!!!!! bei tempi:smt088
|
Noooooooooo speriamo di no come si fa' senza il fumo e rumore!!!!!! tristezza
|
Inguardabili!
|
Ti assicuro ke non sono così malaccio!
La Seven sta sviluppando in collaborazione con un azienda produttrice di motori elettrici un modello con il cambio e la frizione, come un motore endotermico..in modo da sfruttare a pieno il motore elettrico...minor consumo di batterie..e maggior velocità..dando comunque il piacere della cambiata e della gestione sulla guida...be...ti dirò ke non è malvagio! Comunque resto anke io dalla parte dello scoppio!!! :si: |
Quote:
|
sti ca@@i.... non vanno piano sul dritto saranno passati sui 230 almeno...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 54. |