![]() |
nuovo cilindro bzm 2011
allora qualcuno sa qualcosa?
l'ha visto girare o provato? http://img809.imageshack.us/img809/7...7425134001.jpg Uploaded with ImageShack.us |
nella forma esterna sembra lo ZOCCHI.
|
a prima vista sembra che abbia una portata di acqua maggiore e non c'e' piu' quel 1mm di guarnizioni tra cilindro e carter :rotfl:
|
L'hanno usato alla scorsa gara del campionato italiano...
Da come hanno detto,girava molto forte...=) |
Confermo che a Roma č stato portato in pista dal Picci. Che come meccanico aveva il
collaudatore ufficiale BZM... Che dire.... Volaaaa........ Ciao a tutti Lorenzo |
mi hanno detto che cambia solo la portata dell'acqua ma la travaseria č identica a quello vecchio
|
Bello!:si:
|
Quote:
|
Mi sembra poco credibile che BZM faccia un cilindro nuovo ( dopo l'uscita di tanti nuovi motori che vanno forte ) e cambia solo il raffreddamento!!!! credo che cambierā molto anche gli angoli le travaserie le fasi e quant'altro per ottimizzare ancora il prodotto.
Strutturalmente rimarrā quello come č anche tutti gli altri concorenti, ma avranno ottimizzato................almeno spero per loro!! |
io sono del parere che a noi lo vendono per novita 2011 ma per la casa madre e' ormai roba vecchia gia sperimentata e usata , e loro avranno gia altro da provare .
comunque bello fuori , spriamo che sia altrettanto dentro :rotfl: anche se secondo me non e' solo il cilindro che da i cavalli , per chi diceva del 1 mm di guarnizione , ... bisogna vedere che biella c'e' montata sotto :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |