![]() |
problema pile gp crono
ciao a tutti che pile montate nei vostri gp crono cr2330 oppure cr2430 vi facci questa domanda perche nel mio comperato usato ci ho trovato le 2330 mentre se ci monto le 2430 come un mio amico mi a detto di avere oltre a sballare i giri motore il quadro va piano piano ad affievolirsi,ma le pile sono cariche perche apparte sono nuove ma se lo spengo e riaccendo torna limpido per 1/2 minuti poi si riaffievolisce....
allora con le 2330 funziona ma ci devo mettere degli spessori(pezzo di tappo per le orecchie) percheeeeeeee mi sta facendo andare via di testa sono tt e due 3 volt se cambia solo la larghezza perche mi fa cosi:smt155:smt155:smt155:pistola::doh: comunque ditemi cosa montate di pile per favore.....:si: |
io monto le 2430, ma per far funzionare lo strumento correttamente devi avere candela schermate e meglio sarebbe avere pure la pippetta della candela schermat(una resistenze interna), poi far passare il cavetto del rilevamento temperatura lontano da quello di rilevamento giri motore..
io pure sulle 2430 ci metto un pezzo di gomma per far si che durante le vibrazioni non si staccano dai contati e mi si spegne lo strumento :si: per la diversità con le 2330 non saprei proprio dirti, sembra molto strano se sono ambedue da 3V :smt132 forse perchè la 2330 ha più potenza in mAh :smt132 |
cambiano i mha pero mi sa stano che con le 2330 funzioi e con le originli no in teoria sarebbe il contrario
|
se noti sul foglio d'istruzioni, come dice il buon simo748s fa riferimento ad utilizzare pipette e candele schermate(dentro la scatola c'e' gia una br10eg o ecm non ricordo) per avere dei valori il piu' esatti possibili...comunque ho notato che parecchia gente ha il problema che ogni tanto sbarella il gp crono :smt132:smt132 chissa' come mai......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |