![]() |
Domenica 8 Chignolo
Per i ritardatari delle vacanze, per chi non ci va e per quelli che non hanno paura del caldo infernale !
Chi viene Domenica 8 a Chignolo ? Ho voglia di scannare come un pazzo ! |
peccato che sabato parto, se no un giretto a chignolo lo facevo volentieri:si:
|
peccato ! forza ragazzi, non ditemi che andate tutti in vacanza ! L' ultima sgasata !
|
Cazz,ci siamo andati oggi....eravamo anche un bel gruppetto...la prox mi unisco di sicuro:si:
|
CACCHIO !!! Volevo andare oggi anche io, ma nell' altra uscita ho cotto la frizione e mi sono rotto una costola (sistemavo il set-up ad una RM85 appena trasformata) ! Poi mi sono dimentiacato sta settimana di prendere la frizione nuova (stavolta la prendo in carbonio, non posso fare una frizione ogni 3 uscite...) e cosi adesso son a casa solo soletto ! :-(
Com'era Chignonzi ? Pieno o mezzo vuoto come immagino e come piace a me ? Vi siete sballati ? |
Quote:
Ci siamo scannati sufficentemente,difatti ho fatto il mio best,poi nell'ultimo turno mi sono attaccato dietro a Simone Veronese,e li gasssssssssss a valanga,ho sudato un bel po,ma mi sono divertito:si: |
Si, di pomeriggio è impossibile girare con sto caldo, anche i tempi si alzano parecchio !
Dai facci sapere, miglior tempo della giornata ? Non dirmi 47 perchè ne ho visto solo uno girare con quei tempi ... praticamente un alieno in sella ad un CFR 150 ! |
Quote:
X l'8,vedo,ma sarà difficile.... |
STI CACCHI ! Allora tra me e te sarà grande bagarre ! Vado piu o meno uguale, 160 2V
Ottimo, oh... nel caso tra fine Agosto, settembre ed ottobre un' uscita si fa sicura ! Anche se sarà in fase di rifacimento officina e trasloco... uhe, una domenica la trovo per forza ! |
Quote:
Bene bene,bagare assicurata:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |