Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   nuova mk6 2010 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/84502-nuova-mk6-2010-a.html)

desmojonny 30-07-10 15: 04

nuova mk6 2010

ho trovato in un negozio la versione aggiornata delle mk.... MK6

sulla mk6 si vede subito che il telaio non e' un granche' e bisogna almeno metterci un carburatore dell'orto; pero' sono attirato perche' e' economica.

qualcuno di voi l'ha gia' vista dal vivo\provata ?
e' paragonabile alle velocita' di quelle a noleggio ?

:lingua:

desmojonny 30-07-10 15: 04

il link e'
http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=340

dany_XIII 30-07-10 15: 48

Dipende da quali motine ti danno al noleggio, cmq devi sempre tener conto che e' un prodotto di fascia bassa e necessita di alcune accortezze e controllatine per poter girare in sicurezza. Inoltre le prestazioni non sono assolutamente al top e per essere un minimo competitivo bisogna mettere mano al motore.
Se hai un minimo di manualità e conoscenza motoristica saranno interventi da poche ore mentre se sei alle prime armi avrai bisogno di un Po più di tempo ma nulla di impossibile.
Cmq se vai nella sezione guide troverai tutti gli interventi consigliati per rendere affidabile e competitiva una minicina ;)

Buona fortuna

Io_N-Bello 30-07-10 16: 04

Aggiungerei che è ottima per iniziare
e per prendere confidenza con alcune parti.

baffos 30-07-10 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1180178)
Dipende da quali motine ti danno al noleggio, cmq devi sempre tener conto che e' un prodotto di fascia bassa e necessita di alcune accortezze e controllatine per poter girare in sicurezza. Inoltre le prestazioni non sono assolutamente al top e per essere un minimo competitivo bisogna mettere mano al motore.
Se hai un minimo di manualità e conoscenza motoristica saranno interventi da poche ore mentre se sei alle prime armi avrai bisogno di un Po più di tempo ma nulla di impossibile.
Cmq se vai nella sezione guide troverai tutti gli interventi consigliati per rendere affidabile e competitiva una minicina ;)

Buona fortuna

quoto:si:

VADABRUT 30-07-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da desmojonny (Messaggio 1180158)

qualcuno di voi l'ha gia' vista dal vivo\provata ?
e' paragonabile alle velocita' di quelle a noleggio ?

:lingua:

La MK6 che ho comprato per mio figlio aveva questi problemi:
1-non stava accesa per colpa del carburatore :temporale:
2-non frenava (e non frena tutt' ora):temporale:
3-aspirava aria dalla base del cilindro perchè si mangiava le guarnizioni (risolto con una di rame):temporale:
4-metterla in moto richiede molta forza e corde robuste ( il problema si risolve alzando lo squish ma si perde in ripresa.... risolto con la guarnizione in rame da 0,50):temporale:
5-trasmette molte vibrazioni e una sensazione di insicurezza inspiegabile, ho capito solo provandola perchè mio figlio era piantato.:temporale:
6-Per colpa di questa mini maledetta sono dovuto tornare a casa anzitempo 5-6 volte perchè aveva sempre dei problemi:temporale:
7-Pedane troppo basse, un pericolo:temporale:
8-tubo della benzina che perde
9-Gomme dure come le ruote dei Flinstones
10-Non va avanti :trattore:

Ora abbiamo una Polini usata, il bimbo si diverte, va più forte, io sono più tranquillo e devo solo accenderla.... la MK6 ce l' ho in garage.....ogni tanto la uso io....non chiedetemi di vendervela perchè, anche se ora funziona, non voglio dare pacchi e farmi maledire dalle persone.....

Io_N-Bello 30-07-10 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1180212)
3-aspirava aria dalla base del cilindro perchè si mangiava le guarnizioni (risolto con una di rame):temporale:
4-metterla in moto richiede molta forza e corde robuste ( il problema si risolve alzando lo squish ma si perde in ripresa.... risolto con la guarnizione in rame da 0,50):temporale:
5-trasmette molte vibrazioni e una sensazione di insicurezza inspiegabile, ho capito solo provandola perchè mio figlio era piantato.:temporale:
6-Per colpa di questa mini maledetta sono dovuto tornare a casa anzitempo 5-6 volte perchè aveva sempre dei problemi:temporale:

Ora abbiamo una Polini usata, il bimbo si diverte, va più forte, io sono più tranquillo e devo solo accenderla.... la MK6 ce l' ho in garage.....ogni tanto la uso io....non chiedetemi di vendervela perchè, anche se ora funziona, non voglio dare pacchi e farmi maledire dalle persone.....

Ma xkè se era una MK5 andava meglio?

VADABRUT 30-07-10 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1180228)
Ma xkè se era una MK5 andava meglio?

Non credo, avevo addocchiato una Blata 2.6 per mio figlio, nuova a 450 Euro..... poi mia moglie ha cominciato a rompere le pelotas e mi ha convinto a comprare la cinese:pistola:

Avrei dovuto fare di testa mia......come sempre..... va beh, almeno per la 910 trovo tutti i ricambi che mi servono e volendo posso montargli il GT ad aria.....

desmojonny 30-07-10 20: 08

perche' mk5 e' meglio della mk6 ?

the_fire 30-07-10 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1180212)

io dico di dargli fuoco allora ahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02.