![]() |
aiuuutoo, avrei bisogno di consigli per verificare se la midi dm sia autentica
salve a tutti ragazzi, volevo dei pareri da gente che ne sa, a riguardo della midi dm che sto per acquistare...... non ci sarebbero dubbi, a parte il fatto che il venditore dice di averla pagata nuova 1500 (impossibile); l'attacco delle pedaline un po' strano; e che la d1 cinese oramai le fa quasi identiche...con un paio di adesivini dm attaccati è un bel po' difficile capire....prezzo di vendita 750. aiutatemi,grazie mille...
|
Metti una foto...
A prima vista prova a vedere se sul motore c'è scritto polini o bzm... gìà è qualcosa... Poi il telaio ha delle piccole differenze ma un po diffcili da vedere |
grazie...allora cilindro malossi, marmitta bzm, radiatore originale montato su tutte le dm...purtroppo non riesco a caricare le foto perchè sono troppo grandi di mb...per il fatto del telaio ho fatto vedere le foto anche in un negozio ma non sono riusciti a vedere differenze ma erano un po perplessi....
|
telaio
ciao allora controlla se a i due puntali di fine corsa forcelle vicino al canotto di sterzo dove si avvitano le carene anno le boccole o non sono filettate sulla staffa e se e un modello dopo il 2006 il supporto motore inferiore a il fermo x il perno motore con chiusura con una brugola
|
ecco come vedere le foto
finalmente ho trovato il modo per farvi vedere le foto.... www.myspace.com/mikotatu basta andare su questo indirizzo aperto a tutti e selezionare foto;poi ci sarà l'album ''mini''. grazie di cuoere a chi mi risponderà e a chi mi ha già risposto...se è originale è un affare, se non è stata fatta una bella replica...
|
mmm, secondo me è una dm, ma è vecchia, e soprattutto è un accrocchio che non finisce mai.....
quindi potrebbe anche essere una d1 a cui è stato sostituito tutto o quasi.... ha tutto sostituito, persino i cerchi.... |
Per me è dm 2006... sembra tenuta anche bene per avere 4/5 anni...
L'unica cosa che non mi convince è l'ammortizzatore di sterzo e come è attaccato... Per il resto sembra ok... |
i cerchi??? il motore che ha tutti pezzi diversi, marmitta nuova....bo
|
Quote:
ti do un consiglio,se puoi smontare la ruota anteriore controlli se la forcella anteriore e' originale,vedi in uno dei piedini all'interno dove passa il perno deve avere l'incavo per lo spessore. spesso anche sostituendo tutti i pezzi di una d1 per portarla a dm la forcella non la cambiano.:si: facci sapere |
ciao è una dm 2006...anche bellina,poi il prezzo è buono .....
se funziona bene...COMINCIA IL DIVERTIMENTO. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 20. |