![]() |
VEDERE Europeo in diretta!!!!!
i posto il link dove possiamo vedere in tempo reale i tempi di tutti i turni , delle qualifiche e delle Gare.
Non sarà come essere quà con noi ma credo che sia comunque entusiasmante.:si: LINK TEMPI IN DIRETTA In basso al centro "" Download Results "" scaricate i tempi delle varia categorie di oggi. |
Direi che gli italiani si fanno rispettare !!!!!!!!!!:moto:
|
Celestino Ramus è davvero forte...
|
stà pertendo la open 50 primo gruppo.......... speriamo bene!!!!!:moto:
|
Ho visto che D'Angelo non si è perso d'animo dopo Campo di Carne...sono contentissimo per lui che non si sia fatto niente!!!
In bocca al lupo a tutti gli italiani :si: :si: p.s. Ma nelle classifiche non ho visto Forlani...possibile ?? |
A Carbonera la prima! Complimenti!:si:
primi 8 itaiani e 9 italiani nei primi 10:lol1: |
ciao
spettacolo questo sito che si vedono in diretta le gare ...oggi pomeriggio non me le perdo:si:
|
porca miseria, nella seconda batteria open 50 ho visto che i missili son tutti MADE IN ITALY :lol1:
biagiarelli PHANTOM contadini GRC d'angelo PHANTOM di berardino (e meno male che son girate voci che voleva smettere!!) PHANTOM orioli PHANTOM carbonera DM ----- insalata STAMAS e un pò più indietro gli altri cmq si può vedere il gran dominio Phantom, grazie anche al fatto che ci son dei SUPER pilotoni a guidarla :si: bravo al nostro Luchino Contadini che tiene alto l'onore GRC :lol1: EDIT: scusate, ma ho visto le foto che sono di giovedì :doh: :doh: e va bè dai, ci può stare :lol1: |
è cominciata la senior OPEN 40 che vede Niko Barani in testa, seguito da Simone Mazzola e William Pisano
|
Dominio assoluto degli italiani su tutte le categorie...........davvero complimentoni a tutti!!!! che spettacolo.:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 00. |