Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   come è la pista chessa?? (http://www.minimotovrforum.it/piste/84452-come-pista-chessa.html)

sebastiano 29-07-10 15: 22

come è la pista chessa??

come è per voi la pista chessa in provincia di grosseto??? fatemi sapere ciao!!

stalker170 29-07-10 18: 44

x chi è residente, come me, io mi accontento, xò x chi viene da fuori è un brutto biglietto da visita! l'impianto praticamente è senza manutenzione l'asfalto a detta dei "vecchi" è lo stesso da molti anni a questa parte, peccato, xchè di x se è una pista tecnica con curve strette e lente e a parer mio x come è la conformazione può essere una buona scuola x imparare a guidare la mini

jamiro 29-07-10 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da stalker170 (Messaggio 1179761)
x chi è residente, come me, io mi accontento, xò x chi viene da fuori è un brutto biglietto da visita! l'impianto praticamente è senza manutenzione l'asfalto a detta dei "vecchi" è lo stesso da molti anni a questa parte, peccato, xchè di x se è una pista tecnica con curve strette e lente e a parer mio x come è la conformazione può essere una buona scuola x imparare a guidare la mini

se fosse a 50km ci sarei fisso, oltre , non ne vale la pena, almeno ke nn sia la pista piu vicina, ci son stato in occasione del campionato toscano 3 o 4 volte anni orsono più qualke allenamento pre gara, ame nn dispiaceva come disegno!!:si:ma son già anni un ci vado più..

sebastiano 29-07-10 21: 56

Quindi questa è la pista piu vicina a grosseto raga??

fred81 30-07-10 10: 51

Pista strettissima,corta,senza vie di fuga,asfalto vecchio e senza manutenzione.

L ultima volta che ci sono andato stavo portando la moto dentro i box ma il proprietario mi ha fermato dicendomi che dovevo stare fuori,non si poteva entrare.

Ok,oltretutto la mattina ho avuto un problema e mi sono dovuto cambiare i paraoli nel parcheggio sterrato fuori,al sole con 30 gradi e passa...

Dopo pranzo dentro ai box c era di tutto,20 persone,gente senza moto che passeggiava tranquillamente,tutti amici del chessa.

A quel punto mi sono incazzato,glie l ho fatto notare e me ne sono andato,non ci torno piu di sicuro :si:

Giammax88 30-07-10 19: 23

eccomi...io ci sò di casa...=)
Quoto tutto quello detto da fred...aggiungo che quando vado a girare devo spazzare la pista per togliere tutte le schifezze...XD

Lello7 05-08-10 05: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1180227)
eccomi...io ci sò di casa...=)
Quoto tutto quello detto da fred...aggiungo che quando vado a girare devo spazzare la pista per togliere tutte le schifezze...XD

Pesante...

Giammax88 06-08-10 20: 11

questo accade d'inverno...quando cmq non c'è nessuno...:D
D'estate non ci sò mai stato...ci vado domani mattina....normalmente d'estate pulisce tutto,taglia l'erba...ecc..ecc...:D
Domani faccio qualche foto semmai e vi dico...
Però cmq devo ringraziare che c'è una pista di minimoto vicino a casa mia...altrimenti non avrei mai iniziato!...e se chiude...posso anche smette...=)

jamiro 06-08-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1182559)
questo accade d'inverno...quando cmq non c'è nessuno...:D
D'estate non ci sò mai stato...ci vado domani mattina....normalmente d'estate pulisce tutto,taglia l'erba...ecc..ecc...:D
Domani faccio qualche foto semmai e vi dico...
Però cmq devo ringraziare che c'è una pista di minimoto vicino a casa mia...altrimenti non avrei mai iniziato!...e se chiude...posso anche smette...=)

se chiude alzi le chiappe e ti muovi come faccio io, gurdati un poco dove sto...casola lunigiana, cerca la pista piu vicina...:lol1:

Plugan 16-07-13 08: 08

E' cambiato qualcosa ? Qualcuno c'è stato di recente e può dire qualcosa ? Sapevo che ci doveva essere anche una gara UISP .... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.