![]() |
come è la pista chessa??
come è per voi la pista chessa in provincia di grosseto??? fatemi sapere ciao!!
|
x chi è residente, come me, io mi accontento, xò x chi viene da fuori è un brutto biglietto da visita! l'impianto praticamente è senza manutenzione l'asfalto a detta dei "vecchi" è lo stesso da molti anni a questa parte, peccato, xchè di x se è una pista tecnica con curve strette e lente e a parer mio x come è la conformazione può essere una buona scuola x imparare a guidare la mini
|
Quote:
|
Quindi questa è la pista piu vicina a grosseto raga??
|
Pista strettissima,corta,senza vie di fuga,asfalto vecchio e senza manutenzione.
L ultima volta che ci sono andato stavo portando la moto dentro i box ma il proprietario mi ha fermato dicendomi che dovevo stare fuori,non si poteva entrare. Ok,oltretutto la mattina ho avuto un problema e mi sono dovuto cambiare i paraoli nel parcheggio sterrato fuori,al sole con 30 gradi e passa... Dopo pranzo dentro ai box c era di tutto,20 persone,gente senza moto che passeggiava tranquillamente,tutti amici del chessa. A quel punto mi sono incazzato,glie l ho fatto notare e me ne sono andato,non ci torno piu di sicuro :si: |
eccomi...io ci sò di casa...=)
Quoto tutto quello detto da fred...aggiungo che quando vado a girare devo spazzare la pista per togliere tutte le schifezze...XD |
Quote:
|
questo accade d'inverno...quando cmq non c'è nessuno...:D
D'estate non ci sò mai stato...ci vado domani mattina....normalmente d'estate pulisce tutto,taglia l'erba...ecc..ecc...:D Domani faccio qualche foto semmai e vi dico... Però cmq devo ringraziare che c'è una pista di minimoto vicino a casa mia...altrimenti non avrei mai iniziato!...e se chiude...posso anche smette...=) |
Quote:
|
E' cambiato qualcosa ? Qualcuno c'è stato di recente e può dire qualcosa ? Sapevo che ci doveva essere anche una gara UISP .... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |