![]() |
albero motore andato
stavo facendo partire la minimoto con il trapano dal lato del volano e si è spezzata la vita dentro l'albero motore...doh misà che l'albero lo devo cambiare per forza è impossibile trapanare tutta la vita all'interno dell'albero:pistola::smt155
|
ohohoh e io cosa avevo detto.... si rischi con il trapano ti conviene comprare l'avviamento o fare la modifica con un cuscinetto in modo che quando parta nn tiri dietro il trapano
|
basta attaccare al trapano il pezzo dell'avviamento che prende sul volano.
|
Quote:
|
Quote:
Non ci arrivi che se attaccavi al trapano il pezzo dell'avviamento che prende sul volano non si rompeva la vite? Cmq un albero costa pochissimo. |
Quote:
|
Quote:
Scusate ancora....:lol1::lol1::lol1: |
stai fori io n-brutto,cmq lo so il motivo xk si è rotta,vi chiedevo consigli x rimediare al danno non per sapere come ho fatto a rompere la vitE
|
prima e buona cosa sarebbe nn utilizzare più quel metodo per accendere la mini.
giusto ieri the fire te l'ha tirata e c'aveva pure ragione! trapanare una vite di burro come quella è una stupidata, passi la punta da 4 , poi vedi se riesci ad estrarla con un maschio sinistro oppure ci passi la punta da 5 e ripassi il filetto. oppure cambi albero e ti compri un avviamento ed impari a nn accender + la mini così.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |