![]() |
a TUTTI I VERONESI
mi sono arrivate voci ke vogliono chiudere il nostro 'misero' vrcircuit...
ki ne se qualcosa??????????????????? SINDACO NON STA GNIAN PROA'RTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
chiedo scusa.... questa me la sono persa... ma dove si trova il vrcircuit...
ciao |
scritto in pm
|
a nessuno interessa..
cmq x la cronaca sono appena andato a vedere e i cancalli sono apertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Veronesi voi dove andate a girare? |
grazie per il pm.......... io abito non molto lontanop... anche se no sono veronese......
mandami un pm con il tuo indirizzo email.. oppure messenger..... ciao |
allora da voci fondate,si sono presentati carabinieri e assessore,ed hanno detto esplicitamente che possono andare tutti quelli del posto agli altri sequestrano le mini,mi pare na boiata,ma sicuramente visto che ultimamente cera troppa gente si sono messi le spalle al coperto.....cmqe per quel che valeva non ci si perde nulla;)....andate in piste serie;)
|
concordo con Fast...il Vr Circuit va bene per iniziare o per mettere a punto la mini...ma solo con quelle ad aria...con quelle a liquido si rischia di farsi del male seriamente.Andate in piste serie,con le protezioni adeguate, la piu' vicina a Verona e' quella di Vicenza.
|
x imparare sicuramente..nn mi butto in pista se nn so mantenere un buon passo..sarei solo un ostacolo
|
ed li che sbagli,si impara in piste serie e stando con gli altri,chi va piu forte ti passera senza alcun problema;)il passo nei parcheggi o piste improvvisate non si farà mai....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 22. |