![]() |
info motore 4 tempi
mi chiedevo se secondo voi hanno gia copiato il motore 4 tempi per le mini in cina ,magari fra qualche tempo arriveranno le mini 4 tempi cinesi?
|
speriamo di no...XD
già i 2 tempi che sò + semplici i cinesi li scopiazzano male...se si mettono a fare i 4 tempi...mmmm ci sarà da metterci le mani di continuo capace..XD |
Quote:
|
Quote:
|
I cinesi ti fanno il motore in base a quanto sei disposto a pagare.
Il 2T delle minimoto è un motore che costa 200 € contro i 2000 € di uno fatto in Italia. Non penso che faranno il 4 t per le mini perchè non ci sarebbe un giro di affari tale da far recuperare in tempi accettabili l'investimento. Quote:
|
Infatti la mia osservazione faceva capire che non sono male i motori da pit (ovvio quello difettoso può capitare)rispetto ai 2 t da minimoto che se non ci metti le mani si rompono dopo poco,in cina un motore d1 costerà 50€ se è vero!Sul fatto del ritorno dell'investimento hai perfettamnete ragione!
|
io infatti mi chiedevo se sarebbe successo xhe di spendere tutti quei soldi per un motore 4 tempi italiano non li spendo ,ma se si trovasse un cinese da 200\300 euro per togliersi la voglia di provarlo lo prenderei volentieri
|
se in futuro le mini monteranno come si sussurra tutte motori 4t,
allora verranno fuori anche le copie cinesi,,,sennò no |
Salve,già li fanno,ho chiesto di inviarmi uno ma non rispondono alle mail.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |