![]() |
la gomma perde dal bordo del cerchio
ciao a tutti :(
sulal mia c1 la gomma post perde dalla spalla del cerchio, su tutti e 2 i lati. Il cerchio è tubless, ho provato a scalzare un po la gomma e non ha la camera d'aria. Mi sembra strano che un cerchio della c1 sia tubless, da cosa posso capire se il cerchio è tubless o no?? Come posso risolvere il problema?? |
i cerchi vanno bene anche senza camera d'aria. devi controllare che siano dritti e nn abbiano imperfezioni.
il problema probabilmene son le gomme vecchie e cinesi che nn tengono bene sul bordo. prendi un paio si gomme buone sava, pmt, vee rubber ecc. usate e sei a posto |
le gomme sono della vee rubber, ho guardato l'anno ed è 2007, la settimana se non ricordo male è la 9
Quote:
|
le vee rubber non vanno bene su cerchi cina tipo C1 perchè sono mooooolto spretti di diamentro quei cerchi li , addirittura anche le gomme PMT se non sono perfette di tallone non tengono su quei cerchi.
Ti consiglio la camera d'aria e non avrai problemi con nessena gomma con quei cerchi. |
Quote:
|
secono voi come posso riconoscere se il cerchio e cina o italy?? la mini l'ho presa usata e non so cosa possano essere
|
Quote:
|
Quote:
i cerchi cina son quelli classici tutti in un pezzo a 3 o 5 razze |
ok allora sono cina perche sono 3 razze rossi e tutto di un pezzo, un mio amico mi vende 2 pmt ant e post usate per uan gara, a 50 euri, che dite faccio prima a sostituire quelle che ho?
Quote:
|
devi prima capire perchè perde. se la causa è la gomma o il cerchio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 44. |