Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la gomma perde dal bordo del cerchio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/84317-gomma-perde-dal-bordo-del-cerchio.html)

frenzys 24-07-10 20: 39

la gomma perde dal bordo del cerchio

ciao a tutti :(
sulal mia c1 la gomma post perde dalla spalla del cerchio, su tutti e 2 i lati. Il cerchio è tubless, ho provato a scalzare un po la gomma e non ha la camera d'aria. Mi sembra strano che un cerchio della c1 sia tubless, da cosa posso capire se il cerchio è tubless o no??
Come posso risolvere il problema??

giopcast80 24-07-10 21: 15

i cerchi vanno bene anche senza camera d'aria. devi controllare che siano dritti e nn abbiano imperfezioni.
il problema probabilmene son le gomme vecchie e cinesi che nn tengono bene sul bordo.
prendi un paio si gomme buone sava, pmt, vee rubber ecc. usate e sei a posto

frenzys 24-07-10 21: 39

le gomme sono della vee rubber, ho guardato l'anno ed è 2007, la settimana se non ricordo male è la 9

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1177984)
i cerchi vanno bene anche senza camera d'aria. devi controllare che siano dritti e nn abbiano imperfezioni.
il problema probabilmene son le gomme vecchie e cinesi che nn tengono bene sul bordo.
prendi un paio si gomme buone sava, pmt, vee rubber ecc. usate e sei a posto

poggi999 25-07-10 18: 57

le vee rubber non vanno bene su cerchi cina tipo C1 perchè sono mooooolto spretti di diamentro quei cerchi li , addirittura anche le gomme PMT se non sono perfette di tallone non tengono su quei cerchi.
Ti consiglio la camera d'aria e non avrai problemi con nessena gomma con quei cerchi.

MTrevi 25-07-10 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 1178128)
le vee rubber non vanno bene su cerchi cina tipo C1 perchè sono mooooolto spretti di diamentro quei cerchi li , addirittura anche le gomme PMT se non sono perfette di tallone non tengono su quei cerchi.
Ti consiglio la camera d'aria e non avrai problemi con nessena gomma con quei cerchi.

io monto pmt sia anteriore che posteriore sui cerchi c1 e sono perfetti! nessuna perdita!

frenzys 25-07-10 20: 58

secono voi come posso riconoscere se il cerchio e cina o italy?? la mini l'ho presa usata e non so cosa possano essere

pippofjk 25-07-10 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1178154)
io monto pmt sia anteriore che posteriore sui cerchi c1 e sono perfetti! nessuna perdita!

anchio:si:

giopcast80 25-07-10 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da frenzys (Messaggio 1178165)
secono voi come posso riconoscere se il cerchio e cina o italy?? la mini l'ho presa usata e non so cosa possano essere

i cerchi c1 son tutti cina, ameno che nn sia stato adattato un cerchio italiano, ma hanno il canale scomponibile.
i cerchi cina son quelli classici tutti in un pezzo a 3 o 5 razze

frenzys 25-07-10 22: 02

ok allora sono cina perche sono 3 razze rossi e tutto di un pezzo, un mio amico mi vende 2 pmt ant e post usate per uan gara, a 50 euri, che dite faccio prima a sostituire quelle che ho?

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1178196)
i cerchi c1 son tutti cina, ameno che nn sia stato adattato un cerchio italiano, ma hanno il canale scomponibile.
i cerchi cina son quelli classici tutti in un pezzo a 3 o 5 razze

giopcast80 25-07-10 22: 07

devi prima capire perchè perde. se la causa è la gomma o il cerchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 44.