![]() |
7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga
eccomi prima delle ferie ad annunciarvi la 7a gara del campionato mantovano minimoto che si disputerā a polesine di pegognaga presso l'ormai conosciutissimo ORSO BRUNO
inutile darvi il programma che ormai lo conoscete tutti. l'unica cosa da dire č che entro le 9 le iscrizioni si chiudono,ciauzzzz:smt124 p.s.-chiarisco a tutti che nč mollo l'attivitā e nč il campionato mantovano,solo che ad agosto trasferisco l'officina a rodigo dove abito ed elimino il commerciale! almeno cosi sapete tutti come vā. dall'anno prossimo si rifarā il campionato mantovano ma con solo una gara al mese e non di pių |
Quote:
:nospam: A parte gli scherzi... mi fa piacere che sia tutto a posto e che il campionato proceda come previsto... molto bene!!!! :smt136 |
bravo era ora
mi ero stufato di non leggere nulla del mantovano ottimo una bella garettina il 15 agosto alle ore 13.00 sotto il sole ? no vero ? peccato mi sarebbe piaciuto vedervi sudare come spugne pazienza ciao da ezio |
ciao a tutti:si:menomale che abbiamo ripreso il mantovano!!
ma nn ho capito bene quando č |
ciao alby e' il 10 ottobre
|
grazie massimo:si:salutami il lory e teo:si:
|
finalmente, ottima notizia! a polesine ci sono sempre stati circuiti bellissimi! quindi ci troviamo ad ottobre, intanto magari dopo le vacanze ci organizziamo un ritrovo come quello di pomposa, ok ragaz? ci sentiamo :box:
|
Ma il 10/10 non doveva essere a quistello?
|
lo avevo detto a massimo che il 10 avevo quella di polesine,se ti ricordi lo avevo detto anche quella sera che sono venuto a vedere i piazzali!
|
quindi a quistello non si fa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28. |