![]() |
trasformare una MIDI in MINI
son sicuro che questa domanda sarą stata gią posta
ma chiedevo a chi veramente ne są qualcosa: cosa bisognerebbe sostituire ad una midi per farla diventare MINI ? il fatto č che mi son trovato troppo bene su una mini, ma aveva pochi cavallini per me ormai, ora vorrei rifarmi una motina ma con pił potenza, e come sembra ci sono solo midi. illuminatemi !!! |
guarda cambia a secondo del modello (io ho trasformato da poco un a grc rx 07 mini in grc rr 07 midi)
|
se ti puo' sapere qualche informazione per quanto riguarda la grc rr/rx io sono disponibile
|
per capire meglio, sulla tua grc, cosa hai dovuto sostituire ?
|
scusa, ma tu pensi di stare pił comodo su una mini???
|
nn e questione di comodita c'e chi va piu forte con una mini che con una midi tutto qui e si sente piu a suo agio
|
per me dipende moltissimo dalla persona stessa...fisico altezza sopratutto ma penso la cosa che prevale di piu e la propria psicologia...se ti fissi che stai bene su una midi vai come un treno se ti scoraggi diventi un ciocco de legno e fai schifo č molta testa ...e fisico..
|
Quote:
|
per trasformare la mia mini in midi ho sostituito gli steli forcella, le piastre centrali, il forcellone ed i supporti pedane (tutto materiale che ho ancora).
|
scusa, mi pare di capire dal tuo messaggio che il problema non č tanto di ciclistica ma di potenza del motore :smt132
se ti trovi bene con la tua ciclistica, perchč non cerchi un buon motore??? anzichč stare a prendere una midi completa per poi riportarla a mini e averci perso sia del tempo che del denaro?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |