![]() |
Forse forse una pista a Vignate (MI)???
Per il momento quello che ho è questo, ma magari qualcuno che abita in zona può informarsi e, prima che diventi solo per KART, darci qualche info in più per contattare i proprietari...
ps. Ovviamente chi ha scritto l'articolo ha sbagliato indicando in 80 mq l'area di sviluppo della pista :smt136 http://img836.imageshack.us/img836/6797/vignate.jpg |
Speriamo vivamente in questo progetto vista la carenza di piste a Milano e provincia...........:smt136:smt136:smt136
|
80mq però... quasi quasi mi faccio una pista nell'appartamento...
siete tutti invitati :si: |
Molto interessante.. Da Vignate disto solo 20 km :sbav:..... Speriamo!!!!!!!!!!!!! :si:
|
ciao
sperem........:si:
|
siiiii la pista vicino al lavoro yuuuuuuppiiiiiiiiii :D sara la mia rovina ma ci volevaaaaaaaaa
|
sandro prova a chiedere a davlight o nihji loro forse sanno qualcosa!!!
|
caspita per me sono 5 km!!!!! speriamo! vedo se riesco a captare qualcosa nell'aria!
|
oggi pomeriggio ho fatto un giro sulla cassanese per tutta la zona di vignate per carpire dove puo sorgere guesto grande donono dal cielo .... be di cantieri ce ne sono pochi , in teoria nn avranno ancora fatto nulla quindi l'unica cosa che si puo trovare e la classica recinzione da cantiere e piu o meno ce ne è uno vicino alla discarica che è solo recintato se no dove potrebbe sorgere puo essere nella zona industriale appena prima dell'acquario (centro commerciale ) o molto piu avanti andando verso melzo che ci sono zone abbandonate .
be ragazzi incrociamo le dita e che ce la mandi bona |
speriamo bene un apista i piu' non fa mai male!!!!!!!! fateci sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |