![]() |
25 luglio s.vito
Chi ci sarà alla gara uisp motard a san vito?io a vedere si e forse se sarò in grado anche a far numero :D(allergico all'asfalto ho girato 3 volte di cui l'ultima 6 mesi fa a torre:lol1:)
Su friulani e veneti!!!:smt124 |
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
Guarda io lo so perchè guardo il calendario uisp spesso per il cross e di conseguenza tengo d'occhio tutto!La voce in zona mi sa che gira molto poco(peccato perchè so che vi sbattete molto per organizzare questa gara),secondo me sarebbe un'evento da non perdere(parlo per gli spettatori del posto)dato che qua cose del genere sono più uniche che rare! La domenica ci sarà un po' di tempo per provare la pista? |
Quote:
Credimi, anche se lo sai solo tu, per noi è già una soddisfazione che l'argomento esca così, senza che sia io o Patta o Lele a inserirlo. :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Ma bisogna pre-iscriversi o si fa la come al solito?
|
Quote:
Quote:
Per offrire da bere diciamo che uno dei 100 ottani deve pagarmi prima qualcosa a me che è in debito da mo'...poi no problem festone e non corriamo :D |
Quote:
Quote:
Ricordo a tutti che sarà un evento MEMORABILE con una pista lunghissima molto spettacolare, Oltre alle spettacolari pit, che gareggeranno per il trofeo triveneto, ci saranno gli ancor più spettacolari SUPERMOTARD, che qui a SAN VITO AL TAGLIAMENTO gareggeranno per la 5a gara del CAMPIONATO ITALIANO. Ci saranno anche dei nomi illustri di questa categoria. Vi aspettiamo tutti numerosi,come partecipanti,o semplioci spettatori. Arivederci a tutti. |
Io dovrei esserci spero...non si fanno 3 gare questa volta vero??? con sto caldo due bastano e avanzano per me...Pippo facciamo cosi...io ho corso sette volte in tutto con la pit... se vuoi io faccio l'asfalto poi ti lascio la moto e tu fai la parte sterrata...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |